+++ Foto di Lione +++

Aperto da Homer, Maggio 20, 2004, 22:08:17

Homer

Ecco qua, come promesso (e con un po' di ritardo) le foto del weekend pistaiolo...
Sono suddivise in 3 categorie: le foto in pista, le foto dei pistoniani e del servizio fotografico tamarro e quelle scattate durante il viaggio

Come al solito basta cliccare sulla foto per aprire la versione a schermo intero!

Homer
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

PS qualcuna non funziona ancora...sto uploadando il tutto, se c'è qualcosa che non va ditemelo che vedo di mettere a posto i link...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

ma kaos se le è rifatte? ;D ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

:o :o :o ;D ;D

ma non è che kaos ha fatto il testacoda scivolando sulla bava di homer caduta mentre scattava questa foto? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

per mè ha il ........ un filo basso rispetto al resto...voi che dite?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

X53.0dany

Citazione di: THE KAISER il Maggio 20, 2004, 22:51:30
ma kaos se le è rifatte? ;D ;D

stavo pensando la stessa cosa... kaos non è che per caso vai in palestra 8 volte alla settimana?  ;D

PS
Mi sa che prepara un attacco massiccio x l'estate senza pigioniere

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Figa che fazza da patibolo hai?
WAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

hehehehhehehe nella foto hai la faccia di uno di quei mega ingegneri che se ne escono dai propri laboratori solo per mangiare!  :D  ;) :D
Panama: "Where the World meets"

Luca

Cmq complimenti alla ragazza.... veramente gnocca.... :P :P :P :P

P.S: Ma Kaos gli occhiali da sole li tiene anche per dormire???? ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

azzurra da dietro è meglio che da davanti.....

culetto leggermente basso ma all'infuori, risultato....decisamente gnocca.
8)
X KAos, le tette te le hanno rifatte a bisturi?
Sei sempre affascinante con i pettorali alla vin diesel e gli occhiali alla steve wonder! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

mm carina davvero la vostra amichetta , ha anche un bel capezzolo incazzato da come si evince da questa foto.....compliemnti davvero. :P :P :P

Emi

Se la porto a fare due tornanti sulla 500 vedi che da pilotessa con grinta si trasforma in pilotessa col pampers! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

E dopo questa non venitemi a dire che le donne con poco seno non son belle!!!! 8) ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!