+++ Foto di Lione +++

Aperto da Homer, Maggio 20, 2004, 22:08:17

Homer

Figa Seth ma come cazzo fai a vedere il capezzolo?!!?!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

seth sta per sposarsi, negli ultimi giorni da uomo libero i suoi sensi sono molto più sviluppati ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

emi ha centrato il motivo....e cmq osserva bene che si notano.... 8) 8) 8) 8)

Homer

Citazione di: seth1974 il Maggio 21, 2004, 09:22:24
emi ha centrato il motivo....e cmq osserva bene che si notano.... 8) 8) 8) 8)

Bah...se facevo una foto la mattina alle 9 con l'aria frizzantina che c'era che dicevi?! :P :P :P

seth1974

Citazione di: Homer il Maggio 21, 2004, 09:24:25
Bah...se facevo una foto la mattina alle 9 con l'aria frizzantina che c'era che dicevi?! :P :P :P

" dammi il suo numero di telefono " ti sembra una frase azzeccata ?  8) 8) 8) 8) 8)

Homer

Citazione di: seth1974 il Maggio 21, 2004, 09:25:46
" dammi il suo numero di telefono " ti sembra una frase azzeccata ?  8) 8) 8) 8) 8)

"Non ce l'ho" sarebbe stata la mia risposta :P

tappo

secondo me Azzurra è una pazza!!!!! vestirsi in quel modo sapendo di stare in compagnia di gente allupata come voi!!!!!!!  o lo ha fatto apposta per farvi correre sulla pista bagnata?????????? ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Luca

Citazione di: Homer il Maggio 21, 2004, 09:36:26
"Non ce l'ho" sarebbe stata la mia risposta :P
Allora sei un pirla avrebbe ribattuto seth :P :P :P :P
Poi anche nel caso l'avessi avuto, non dimenticare che lui ci deve un link!!!

P.S: Domanda lecita... ma chi era costei e come mai è partita con voi???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

pino

Ahemmm....posso essere fuori dal coro? Dal punto di visto estetico la ragazza non mi dice molto (sedere basso, seno piccolo e pur tendente al basso, acconciatura discutibile ecc. ecc) , ciò non toglie che probabilmente da UN ALTRO PUNTO DI VISTA possa essere notevole  ;D  ;D  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Notevole la figliola, mooooolto notevole 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

noto che nessuno fa commenti sui protagonisti del corso di guida  , ma solo sulle tette e sul culo di azzurra. speriamo che lei non legga mai questo post , altrimenti chi ha messo le sue foto on line correrà seri rischi ho idea......

mariner

Citazione di: pino il Maggio 21, 2004, 11:01:41
Ahemmm....posso essere fuori dal coro? Dal punto di visto estetico la ragazza non mi dice molto (sedere basso, seno piccolo e pur tendente al basso, acconciatura discutibile ecc. ecc) , ciò non toglie che probabilmente da UN ALTRO PUNTO DI VISTA possa essere notevole  ;D  ;D  ;D
ohhhhhhh--la voce dell'esperienza!!!!!!
bravo Pino...questi giovincelli in tempesta ormonale vedono un pancino nudo e non capiscono più niente... ;) ;D ;D basta vedere la faccia da marpione del Losna (che appoggiato al muretto fa sempre la sua etc etc...) ...che osserva in silenzio...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Non vorrei risultare ripetitivo, ma secondo voi chi è il più "porca figura" del reame, qui in mezzo?

Io una idea ce l'ho.... e non mi rispondete Azurra... MAIALI... Soprattut tu, Seth, che poi ora sbavi... ma quando si trattava di metter giù il famoso Link....

seth1974

una bella X rossa a quanto noto commissà..... ;D ;D

am1

ragass questa è Azzurra, mica una dei pistons nude girl del venerdì! una ragazza amica* di un forumista, mica un paginone centrale! un po' di galanteria nei commenti daiiiii!!!!  :o :o :o :o

comunque bella topa  ;) ;D

* (?)