Micro piston-raduno emiliano

Aperto da &re@, Maggio 12, 2004, 08:48:29

&re@

Approfittando della presenza di Alfista1983 dalle nostre parti, ieri sera ci siamo ritrovati allo stesso tavolo Eva, Alfista e io (più alcune irrinunciabili "appendici").
Ecco qualche (buia) foto dell'evento.
Il 124 sport di Eva e la 75 TS di alfista

&re@

Ancora il 124 sport. Il secondo piano la 75 e poi la mia alfas... ehm... Leon  ;D

&re@

Alfista compiaciuto cerca di sfondare la fiancata del 124 con una portiera...

&re@

L'allegra combriccola.
Da sinistra Eva (ma va...), Stefano-Alfista, Andrea con sulle spalle Sara.
Accosciato un altro Stefano, il moroso di Eva.

&re@

Il tamarro alfista  :P non poteva esimersi da una bella foto... l'ha voluta a tutti i costi!!  ;D

Emi

grazie per averci indicato chi è eva, non l'avremmo mai potuto immaginare!!!!   ;D ;D ;D ;D

Alfista sarà anche un tamarro, ma la ts quant'è bella! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2004, 08:56:37
grazie per averci indicato chi è eva, non l'avremmo mai potuto immaginare!!!!   ;D ;D ;D ;D

Scusa, mi sono sbagliato, Eva è quella sulle mie spalle, l'altra è mia figlia...  :P

seth1974

Minchia alfista sulla Ts sembra troppo uno sbirro dell'anticrimine !
Che carina la Baby sara .... ;D ;D ;D

&re@

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2004, 08:56:37
Alfista sarà anche un tamarro, ma la ts quant'è bella! 8)

Mi hai tolto le parole dalla bocca!!! E se pensi a quanto l'ha pagata!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Anche a me quella macchina è sempre piaciuta.
Mio padre ne ha "avute" alcune (avute si fa per dire, erano macchine aziendali), pure una Turbo per qualche giorno, peccato che io fossi troppo piccolo per guidarle :(
L'unica che ho guidato, a 17 anni, è stata la 1.6 IE, onestamente un gran polmone con un cambio durissimo... ma temo che la mobilità del cambio fosse la stessa anche nelle altre. È così?

Barn

Sensa nulla voler togliere alle auto moderne ed infarcite di tecnologia, ma quando guardi la foto della Fiat affiancata dall'Alfa, la Seat sullo sfondo non puo' fare che da spalla.
Questo vale chiaramente per tutte le auto recenti, mancano di quel fascino che una volta era implicito.

Barn

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Dài, barn, qui stiamo parlando di due signore macchine affiancate a una delle auto stilisticamente meno riuscite fra quelle in produzione, specie nella parte posteriore.
Se al posto delle vecchiette ci fosse una prinz e al posto della mia una M3 (o una... Maranello) da che parte penderebbe la bilancia del fascino? Forse basterebbe anche una leon Cupra R...