[NEWS] Nuova Porsche 911 (997) - primissime foto ufficiali

Aperto da am1, Maggio 10, 2004, 22:38:04

mauring

Basta, per carita'.

Non se ne puo' piu' di questa macchina.

Potrebbero utilizzarla nella Settimana Enigmistica per fare il giochetto : "trova i 12 piccoli particolari che la differenziano dal modello precedente", concorso a premi con in palio un poster di una vera macchina innovativa nelle forme.  :P

Barn

Bella, me piace. Gli interni so, so, ma vanno visti dal vero.

Barn

Mrk-Lupetto

beh se piace al barn!! a parte gli scherzi anche a me piace più di quella che c'è adesso ma meno del 993 ::)
di interni invece preferisco quelli del 996
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Caruccia..  :) Strano però che la Carrera normale monti praticamente lo stesso motore della 996, francamente pensavo avrebbero esteso il 3.8 anche all'entry level, magari leggermente depotenziato. Comunque.. non vedo l'ora di vedere la nuova GT3! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Esternamente la trovo molto molto bella... Hanno dato ascolto ai porschisti insoddisfatti dai fari "senz'anima" della 996, la 911 DEVE avere i fari tondi davanti...
Dietro, invece potevano osare un pò di più! I fari sono praticamente mutuati dal 996...
Per quanto riguarda gli interni, mi piace molto il richiamo alla vecchia plancia pre 996, mentre il volante è orribile, anche se il volante a tre razze tondo è un rifacimento di quello a tre razze della 3.0 SC di fine anni '70...
Quell'orologio in plancia, però, da dove gli è venuto fuori?!
Spero che nella versione turbo sarà sostituito da un manometro...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Maggio 11, 2004, 18:53:51

Quell'orologio in plancia, però, da dove gli è venuto fuori?!
Spero che nella versione turbo sarà sostituito da un manometro...  ;D ;D ;D

è un cronografo...

ehi ho scoperto che è ribaltabile, il che "ribalta" anche il mio giudizio: figata!  ;D
fa parte di un pacchetto sportivo..

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2004, 21:12:52
è un cronografo...

ehi ho scoperto che è ribaltabile, il che "ribalta" anche il mio giudizio: figata!  ;D

:o :o anche il mio giudizio si ribalta decisamente...questo tocco di klass mi rivaluta tutti gli interni ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Più ci penso piu' non capisco...

Sarà 2 wd la S siulla falsa riga della 993 2s ??
Ma che tristezza non avere piu le S bombate  
L'interno è snaturato rispetto ai carrera veri compreso il 993 che è veramnte diverso nela zona console e stumeti la piu' importante.
Cerchio per me piu' brutti dei turbo style.
Restyling involutivo a mio avviso attendo il 2008!!

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Maggio 11, 2004, 21:45:07

Ma che tristezza non avere piu le S bombate  

ma mi pare che ora siano tutte bombate
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2004, 21:47:28
ma mi pare che ora siano tutte bombate

si ma la S deve essere piu' bombata della Stock senno che S è!!!
Tanto vale chiamarla Tequipment!

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Maggio 11, 2004, 21:56:04
si ma la S deve essere piu' bombata della Stock senno che S è!!!
Tanto vale chiamarla Tequipment!
si ma nemmeno è il massimo con la s che ha pressochè solo le bombature in + della 4 ::)
almeno le hanno messo 200cc e qualche cv in +

kaos

Mmmhhh stavo per scrivere che gli interni mi fanno cascare le unghie ma la storiaccia del cronografo ribaltabile se è vera rimette un po' a posto le cose....rimane comunque che il design generale mi fa un po' foffa.....nun me piasce visto così
...boh vedremo dal vivo com'è....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2004, 21:12:52
è un cronografo...

Così effettivamente è tutt'altra cosa :) Ma come funziona? Si può comandare da un qualche tasto sul volante?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2004, 23:57:14
Così effettivamente è tutt'altra cosa :) Ma come funziona? Si può comandare da un qualche tasto sul volante?
No....si aziona automaticamente quando acceleri perforando il pianale col pedale...cioè....sempre
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.