Menu principale

TOC! TOC!

Aperto da MrSandman, Maggio 04, 2004, 16:12:56

MrSandman

Indovinate chi sono?

&re@

Emi

sei mr Sandman, ho indovinato? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

MrSandman... ma è troppo facile ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

saluti ionici Ms Sandman .

Luca

Citazione di: seth1974 il Maggio 04, 2004, 16:16:45
saluti ionici Ms Sandman .
Anche tu però te le tiri con 'sto ionico :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Emi

con sto ionico ci hai rotto i coglioni seth, spero che l'arco voltaico ti bruci i peli del culo! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Secondo me sei MrSandman.. ho indovinato?? :) Aloha!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ciccio

Citazione di: MrSandman il Maggio 04, 2004, 16:12:56
Indovinate chi sono?

Miiii arrivi dritto dritto dalla Barbagia?

bentornato in vita! niente più firewall antipistone?
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Ce l'hai fatta ad arrivare in questo girone dantesco ... bene bene bene ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MrSandman

Salutoni a tutti!
Purtroppo il firewall esiste ancora solo che sono a casa per qualche giorno... una contrattura muscolare al collo mi impedisce di adempiere ai miei doveri lavorativi (pffffff.....)
Mi spiace non avercela fatta a venire per l'aperitivo ma ho u problema personale che purtroppo non mi permette di avere molto tempo a disposizione.
Ho pensato di farci un saluto veloce. Vedo che siete mooooolto ben organizzati ed è un ambiente decisamente molto più interessante e costruttivo di "quello là".....

PS te con l'ambulanza! Si dico proprio a te! Noi si aspetta..... due letti sono sempre a disposizione.....

Vanquish

Citazione di: MrSandman il Maggio 04, 2004, 16:41:28
Salutoni a tutti!
Purtroppo il firewall esiste ancora solo che sono a casa per qualche giorno... una contrattura muscolare al collo mi impedisce di adempiere ai miei doveri lavorativi (pffffff.....)
Mi spiace non avercela fatta a venire per l'aperitivo ma ho u problema personale che purtroppo non mi permette di avere molto tempo a disposizione.
Ho pensato di farci un saluto veloce. Vedo che siete mooooolto ben organizzati ed è un ambiente decisamente molto più interessante e costruttivo di "quello là".....

PS te con l'ambulanza! Si dico proprio a te! Noi si aspetta..... due letti sono sempre a disposizione.....

Ehilà, benvenuto MrSandman! Saluti elettrici a te (devo pur differenziarmi dallo ionico Seth in qualche modo!  ;D ;D ) !!! In effetti, si, quì è decisamente meglio che '': almeno il testo 'qui' puoi formattartelo come più ti aggrada.

;D ;D ;D ;D ;D

Ciao,

Emanuele

Madbob

Ohhhhhhhhhhh, il signor Sandalo!  ;D Come va? ;)

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2004, 16:22:53
con sto ionico ci hai rotto i coglioni seth, spero che l'arco voltaico ti bruci i peli del culo! :P

;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita