Un po' di musica

Aperto da Phormula, Aprile 20, 2004, 09:41:56

Phormula

...sorpresa arrivata nella posta ieri.

seth1974

Gillespie mi piace . carina l'idea volks

mauring

E' un cavallo di troia !!!  :o :o

In realta' contiene un aggiornamento software della centralina, che si attiva quando metti il CD.

Hanno preferito questo stratagemma per non fare brutte figure con i continui richiami.

Prova a vedere se dopo averlo suonato l'auto va meglio  ;D

alura

Citazione di: mauring il Aprile 20, 2004, 09:48:37

In realta' contiene un aggiornamento software della centralina, che si attiva quando metti il CD.

Hanno preferito questo stratagemma per non fare brutte figure con i continui richiami.

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: mauring il Aprile 20, 2004, 09:48:37

;D ;D ;D

Ho provato.
Le macchine funzionano esattamente come prima ed esattamente come mi aspetto che funzioni una VW, cioè bene e senza problemi.  ;)

Un certo miglioramento invece si è notato nell'umore del guidatore, dal momento che a me piace la musica Jazz.

Comunque hai ragione.  ;)
Si tratta di un aggiornamento.  ;D ;D ;D
Tempo fa la stessa persona mi aveva mandato il CD "Volkswagen Street Mix", che invece conteneva musica rock di giovani artisti. E quel tipo di musica non mi aveva lasciato poi così tanto soddisfatto.

alberto

Son tre anni che Alfa fa ste robe :P :P :P :P

Però si rivolge a musica un po' più moderna sulla quale deve pagare i diritti d'autore :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Peraltro organizza concerti Live e manifestazioni simili... Insomma sono avanti :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Phormula

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 20, 2004, 15:27:36
Son tre anni che Alfa fa ste robe :P :P :P :P
Insomma sono avanti :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Nah, questo CD è del 1995, allora le Alfa avevano ancora i mangiacassette...  :P :P :P

mauring

Citazione di: Phormula il Aprile 20, 2004, 16:19:37
Nah, questo CD è del 1995, allora le Alfa avevano ancora i mangiacassette...  :P :P :P

I famosi mangiacassette bialbero.

TC = Twin Capstain   ;D

Phormula

Phormula

Questo è l'altro CD, le canzoni le trovate su:
www.radiovw.com

kaos

Ma te li mandano perchè servono a coprire il rumore di mattoni stritolati che fa il motore acceso?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ah no....dimenticavo che tu non hai un nafton.....o si?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Citazione di: kaos il Aprile 22, 2004, 01:05:18
Ma te li mandano perchè servono a coprire il rumore di mattoni stritolati che fa il motore acceso?
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Nein, io vado (costosamente) a benzina.