Menu principale

GTV

Aperto da Miki Biasion, Aprile 18, 2004, 16:47:24

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

diabolik82

Grazie per averle postate ;)

ChB

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2004, 16:51:49

Beh, complimenti ... sembra appena uscita dal concessionario ;D

Bella proprio ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Infatti non vedo l'ora di andarla a ritirare..... :D

però mancano ancora 2 settimane :'( :'(

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2004, 16:51:49

Quale grazie, ti mando la fattura a casa! :P

Mi aggiungo ai complimenti di Chb, dacci un pò di info sulla macchina.. su su!!

diabolik82

Allora..la macchina è un GTV 2.0 3a serie...riconoscibile dai poggiatesta a retina..

è del marzo 1983...ha 118.000km ed è tenuta in maniera spettacolare...i 2 precedenti proprietari erano appassionati per mia fortuna...ha bisogno solo una lucidata seria (si è un pò opacizzata) e di un motorino della ventola di raffreddamento nuovo (che prenderò dallo sfasciacarrozze)

è full-optional per l'epoca...vetri elettrici..specchi elettrici..metallizzato..

i cerchi son quelli del GTV6 che erano a richiesta...e montano gomme 195/70..

il motore è il noto bialbero 2.0 con 2 carburatori doppio corpo (che provvederò a liberare dal filtro aria 8)) e ha 130cv a 5600...

schema Alfa-classic.....transxale di quelli seri..cioè TUTTO dietro...frizione-cambio-differenziale....

all'avantreno Mcperson con barre di torsione...al retrotreno DeDion con molle e dischi entrobordo (sigh!).....

quando la ritiro posterò il Test-Drive

Aquiles

complimenti per la niùentri!!  :)

mmmm.... però.... tira, molla, martella un po'.....  ;D ;D ;D

anche la tua alfona è ibrida?  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ChB

Citazione di: Aquiles il Aprile 18, 2004, 17:22:29

Tu guardi troppe pubblicità Peugeot :o ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: Aquiles il Aprile 18, 2004, 17:22:29

anche la tua alfona è ibrida?  ;D

mi sa che per sto accostamento mi si ingolfa per un mese per il dispiacere :-\ :'( ;D

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2004, 17:11:47
Allora..la macchina è un GTV 2.0 3a serie...riconoscibile dai poggiatesta a retina..

è del marzo 1983...ha 118.000km ed è tenuta in maniera spettacolare...i 2 precedenti proprietari erano appassionati per mia fortuna...ha bisogno solo una lucidata seria (si è un pò opacizzata) e di un motorino della ventola di raffreddamento nuovo (che prenderò dallo sfasciacarrozze)

è full-optional per l'epoca...vetri elettrici..specchi elettrici..metallizzato..

i cerchi son quelli del GTV6 che erano a richiesta...e montano gomme 195/70..

il motore è il noto bialbero 2.0 con 2 carburatori doppio corpo (che provvederò a liberare dal filtro aria 8)) e ha 130cv a 5600...

schema Alfa-classic.....transxale di quelli seri..cioè TUTTO dietro...frizione-cambio-differenziale....

all'avantreno Mcperson con barre di torsione...al retrotreno DeDion con molle e dischi entrobordo (sigh!).....

quando la ritiro posterò il Test-Drive

ti auguro di conoscere un bravo carburatorista,e di non abitare in montagna...per sentito dire i doppio corpo weber(gli stessi della 205)in particolare sulle alfa erano molto sensibili alla stagione e all'altitudine....

della frizione dietro non ne ero a conoscenza,ma quindi il disco non spingendo sul volano,su cosa spinge??? ???
è dovuta forse al quindi piccolo volano la prontezza di tali motori a riprendere??grande auto complimenti,mi raccomando falla derapare come i piloti anni 80...per loro era un gioco! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

BWAAAAAAAHAHAHAHA bellissimo Aquiles , ho salvato tutto e messo in Hd. al prox che mi dice che la prius è una cacca come linea faccio notare le nobili origini alfiste !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Hybrid Rulez !  8)

diabolik82

Citazione di: vatanen il Aprile 18, 2004, 21:18:04
ti auguro di conoscere un bravo carburatorista,e di non abitare in montagna...per sentito dire i doppio corpo weber(gli stessi della 205)in particolare sulle alfa erano molto sensibili alla stagione e all'altitudine....

la tengo nell'alessandrino...quindi al max colline...e mi sa che mi comprerò un vacuometro e mi farò insegnare a carburarla...pare che con la Verde si scarburi alla velocità della luce :'(

della frizione dietro non ne ero a conoscenza,ma quindi il disco non spingendo sul volano,su cosa spinge??? ???

è dovuta forse al quindi piccolo volano la prontezza di tali motori a riprendere??

mi sa che dico una cazzata nel dire che anche il volano è dietro....dovresti chiedere ad Alfista...magari lui lo sa :-\

grande auto complimenti,mi raccomando falla derapare come i piloti anni 80...per loro era un gioco! ;)

non c'è bisogno che mi incitiate ;D

appena riesco vedo di mettergli l'autobloccate per fare i tondi :P

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Cazz che bella :o 8) :o

------> ;D Aquiles ;D <------
Non vendo sogni, ma solide realtà.