A3 SportBack - Ricostruzione

Aperto da alura, Aprile 13, 2004, 11:11:21

alura

Su autobild e' apparsa una foto (probabilmente un photoshop) che dovrebbe riflettere l'effettivo aspetto della futura Audi A3 Sportback.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

Homer

E che avrebbe di "Sport" sto "Back"!? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bonello77

Cross-orribile...

non riesco proprio a capire queste "contaminazioni" sport-coupe-suv-wagon  :(
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

fulltimer

Citazione di: alura il Aprile 13, 2004, 11:11:35

mi scuso in anticipo con chi l'acqusterà se verrà prodotto...ma è veramente "sgraziata"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Sinceramente non la trovo cosi' male  ::) ::) ::)

quattroruotefan

Citazione di: un cavaliere il Aprile 13, 2004, 12:16:03
mi scuso in anticipo con chi l'acqusterà se verrà prodotto...ma è veramente "sgraziata"...
quoto.

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2004, 12:03:43
E che avrebbe di "Sport" sto "Back"!? ??? ??? ???

La stessa quantità di sport di una certa "wagon"? :P

Battute a parte, giovedì vi saprò dire di più ... dopo 1'500 km circa in A3 3 porte ... la "piccola" avant può essere interessante. Io non la trovo per niente sgraziata, anzi la trovo più in linea con le "Avant" anni 80-90.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2004, 13:13:29
La stessa quantità di sport di una certa "wagon"? :P

Battute a parte, giovedì vi saprò dire di più ... dopo 1'500 km circa in A3 3 porte ... la "piccola" avant può essere interessante. Io non la trovo per niente sgraziata, anzi la trovo più in linea con le "Avant" anni 80-90.

Se il bagagliaio si avvicinerà ai 400dm3 potrebbe anche interessarmi in futuro, magari con l'FSI turbo e DSG  ::) ::) ::) ;D

ChB

Citazione di: alura il Aprile 13, 2004, 14:04:27
Se il bagagliaio si avvicinerà ai 400dm3 potrebbe anche interessarmi in futuro, magari con l'FSI turbo e DSG  ::) ::) ::) ;D

La 3 porte la danno per 350 dm3 ... dovrebbe averne di più, ma non so quanti ...

FSI? vediamo che mi danno lunedì (o 2.0 FSI o 2.0 TDI) e proviamo ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2004, 14:08:38
La 3 porte la danno per 350 dm3 ... dovrebbe averne di più, ma non so quanti ...

FSI? vediamo che mi danno lunedì (o 2.0 FSI o 2.0 TDI) e proviamo ... 8)

Ah .... la 3.2 quattro la danno per 281... evidentemente l'integrale ruba parecchio spazio  :-\

Come mai te ne danno una ? (io proverei l'FSI... cosi' tanto per gradire, pero' se la TDI ha il DSG allora la TDI ;D )

ChB

Citazione di: alura il Aprile 13, 2004, 14:14:29
Ah .... la 3.2 quattro la danno per 281... evidentemente l'integrale ruba parecchio spazio  :-\

Come mai te ne danno una ? (io proverei l'FSI... cosi' tanto per gradire, pero' se la TDI ha il DSG allora la TDI ;D )

La noleggio per i 3 giorni che vado a Firenze ... costa meno che andare con la mia :o

In entrambi i casi non penso Europcar abbia già i DSG ;)

PS: cioé, la vorresti col 2.0 turbo FSI col DSG e pure "quattro"? miiii, ma non fai prima a prendere ... :-X :-X :-X ;D

Homer

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2004, 14:20:48
La noleggio per i 3 giorni che vado a Firenze ... costa meno che andare con la mia :o

In entrambi i casi non penso Europcar abbia già i DSG ;)

PS: cioé, la vorresti col 2.0 turbo FSI col DSG e pure "quattro"? miiii, ma non fai prima a prendere ... :-X :-X :-X ;D

Maaaa com'è che si noleggia proprio un modello specifico?! Io sapevo che si scegliesse un segmento, poi quel che c'è c'è... :P Quand'è che sei a Firenze?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2004, 14:20:48

::) ::) ::) ..... la A4 ?