MOTOR SHOW

Aperto da Homer, Ottobre 29, 2002, 22:48:05

Homer

Ragazzi che giorno si va?Su 4R si può prenotare la prova in pista giorno x giorno...l'unica macchina seria è la Civic type R ma c'è anche la Leon (non si sa che motore,immagino TDI 150 o Cupra R xò e la Mazda 6)...i posti son pochi e la Civic è già quasi piena!Bisogna agire in fretta :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Gia' prenotato......per gli altri.....cazzacci vostri
 [smiley=+32.gif]  [smiley=+10.gif] ;>

Raven

E allora no? Raven finalmente prova 'sto cazzo di V-TEC!! Era ora.... [smiley=+1.gif]
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

danny

Che giorno si va? Che giorno avete prenotato la prova di quelle auto tamarrate? In settimana è meglio!?!?!  [smiley=+34.gif]

[smiley=+1.gif] [smiley=+13.gif]

PS: che figata sono questi smiles?? [smiley=+41.gif]

danny

Certo che quelli della Fiat potevano mettere a disposizione qualche auto! La 147 GTA magari.  Ma anche una Punto GT 1à serie, se proprio non avevano i soldi.  Ma chi è il direttore marketing? Sbirulino? [smiley=+23.gif]

[smiley=+32.gif]

Azz.Ho visto ora:ci sono 147 e stilo con la prova dell'esp! Per fortuna!!!! Chideo venia!

alura

Stronzoni [smiley=+14.gif]

Per che giorno avete prenotato ? ? ? ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Fatto  [smiley=guidare.gif]

sabato 13 ore 13:30 !

Miki Biasion

Bastardi!!  :( :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

danny

Ragazzi, sabato 14 o VENERDI 13?   Sabato 13 non esiste! (almeno per qualche annetto!!!)

Sabato 14 alle 11.30 non c'è piu' posto. Voi quando vi siete prenotati? Please? Vengo pure io!!

alura

CAZZOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO !

[smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif] [smiley=+10.gif]

danny

Nooo cosa?   Alura, scusa, ma tu quando hai prenotato? Dai, che si esauriscono i posti!!! [smiley=+31.gif] [smiley=guidare.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+9.gif] [smiley=+7.gif] [smiley=+7.gif] [smiley=+7.gif]

PS: Me l'hai messa l'immaginetta della Z3 M?

alura

SONO GIA' ESAURITI  :o

Miki Biasion

Ma perchè non lo organizzano in Sardegna il Motor Show??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

danny

Io ho prenotato per Sabato 14 il test della Leon!  [smiley=+1.gif]

Lupo

Io sono già prenotato per sabato 14 grazie a gioggione... Naturalmente per la prova della Civic Type-R!!!! Non vedo già l'ora di poter cambiare a 8500giri!!!!!  [smiley=+1.gif] [smiley=+1.gif] [smiley=+1.gif] [smiley=+1.gif]
Vediamo dove ce le fanno provare, se nel misero piazzale che avevano l'anno scorso o nella pista dell'Area 48...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.