OOOOOH!! anti-radar spray!!!

Aperto da Aquiles, Aprile 12, 2004, 01:02:10

Aquiles

funzionerà?

ecco il link : ci sono vari filmati (in inglese) che spiegano tutti i miracoli di 'sto spray.

seth! ci pensi tu al collaudo?  ;D ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Se funziona ne ordino un bancale intero 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

quattroruotefan

Mi PIAAAAAAAAAAAACE :D
Ma tipo se lo si acquista e poi si fanno le prove con una digicam normale vale lo stesso?!

Qualcuno ha amici poliziotti?? ;D

sloteel

Ragazzi, prima di provarlo prenotate l'esame alla motorizzazione...

L'unico sistema che funziona è il seguente, trovato un po' di tempo fa in un sito americano (non lo trovo più, vi faccio il sunto):
"Prendete una vasca per tonni, riempitela d'acqua e mettetela nel bagagliaio. Poi acquisate un sonar da sommergibile  :o(se ne trovano di usati nei mercatini militari) e immergetelo nella vasca. Ora collegatelo ad un televisore da viaggio che installerete sul cruscotto, va bene anche se in bianco e nero. Quando l'autovelox emetterà onde radio il sonar le capterà e le visualizzerà sullo schermo..."

Comodo e pratico, no??? :D ;D ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Mi ricorda la storia della lacca sulla targa..... 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 13, 2004, 09:00:36
Mi ricorda la storia della lacca sulla targa..... 8)

o del Cd appeso sotto lo specchietto retrovisore......

mariner

in realtà è solo vernice nera da spruzzare sulla lente del radar....(NON negli occhi dell'agente)....funziona perfettamente..Non leggono la targa
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

E col telelaser come la mettiamo??? Quando ti 'prendono' a 150-200 m. prima di arrivare da 'loro' che fai! ??? :'(

Magari se lo spruzzi su tutta la macchina non ti vedono proprio!!! :o :o ;D ;D :P

Claudio53

Ma i sistemi di occultamento tipo incrociatore Klingon, non li hanno ancora inventati ??? 8)

stella

Citazione di: Claudio53 il Aprile 13, 2004, 10:37:33
Ma i sistemi di occultamento tipo incrociatore Klingon, non li hanno ancora inventati ??? 8)

Si chiama "Dispositivo di Dissimulazione"! :) Neanche sono un patito di Star Trek!!! :o ;D ;D