(news) Bmw Serie 2

Aperto da Mifune, Aprile 08, 2004, 21:48:43

alberto

Non c'è niente da fare la Diesel Mania ha distrutto questo genere di vetture....

Infatti le unuiche che vendono sono quelle con i TD Alfa GT Jtd, BMW Cd; MB SportCoupè/Clk CDi....

Io conosco un tizio del conce Alfa di Salerno.... è un venditore... Pare che il GT venda davvero bene... peccato che dalla presentazione ad oggi abbiano venuto una e dico una sola GT a benzina.... ovviamente 2000 Jts...

diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 09, 2004, 13:43:27
Non c'è niente da fare la Diesel Mania ha distrutto questo genere di vetture....

Infatti le unuiche che vendono sono quelle con i TD Alfa GT Jtd, BMW Cd; MB SportCoupè/Clk CDi....

Io conosco un tizio del conce Alfa di Salerno.... è un venditore... Pare che il GT venda davvero bene... peccato che dalla presentazione ad oggi abbiano venuto una e dico una sola GT a benzina.... ovviamente 2000 Jts...

La cosa non mi soprende........anche perchè i benza aspirati 2.0 ben poca cosa possono contro la massa delle vetture....e la piacevolezza di guida (e di riflesso i consumi) vanno a quel paese.....

l'unico che si difende egregiamente verso il diesel è il kompressor MB...e infatti ha una discreta diffusione sulla Sportcoupè

Claudio53

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 09, 2004, 13:43:27

Beh, sai con Homer, Emi, e uncavaliere abbiamo, anzi io ho chiesto il prezzo del 3,2 Gt. Bello, anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male), 36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% :( O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi :P

am1

Citazione di: Claudio53 il Aprile 09, 2004, 14:56:45
36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% :( O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi :P

dovrebbero alzare un po' lo sconto, ma calcola che siamo al lancio. E poi, parlando dal punto di vista opposto al consumatore, la fiat ha cominciato ad andare meglio da quando si sbraga di meno  ;)

alberto

Mah, Claudio, da quel che ho capito i quantitativi li fanno con la Jtd....

D'accordo col Diabolo che il Kompressor di MB è più adatto a muovere vetture di quel peso, d'altronde mi pare si stia esagerando... C'è anche da dire che il 2.0 Jts non credo sia poi tanto malvagio, con in più un tipo di erogazione completamente differente (non commento se meglio o peggio)... Se la gente non avesse la mente obnubilata dalla pubblicità ingannevole sarebbe in condizioni di poter scegliere... E' evidente che sic stantibus le case fanno di tutto per evitare che la gente si senta libera...

Meglio così, magari fra 3 o 4 anni potrò acquistare quel GT 2.0 Jts ad un prezzo da asaldo magari con pochissimi Km...

THE KAISER

Beh, sai con Homer, Emi, e uncavaliere abbiamo, anzi io ho chiesto il prezzo del 3,2 Gt. Bello, anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male), 36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% :( O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi :P
in fondo non mi sembra un prezzo esagerato,comunque sembra che stiano vendendo discretamente ene...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Bisogna anche dire che non credo che la redditività della 3.2 sia molto più alta di quella della multijet...considerando la maggiore dotazione, la meccanica decisamente più costosa, il motore prodotto in volumi molto più limitati IMHO Fiat ha più margine sulla 1.9 MJTD che sulla 3.2  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male),  

Emi guardò nel motore come la zingara guarda nella palla di vetro e cosa vide? deh, orsù, illuminateci!