La Golf V non vi soddisfa...

Aperto da Phormula, Aprile 08, 2004, 21:44:17

Phormula

Pensate che é un passo indietro rispetto alla IV?  ???
Che la III era ancora meglio? :)
Che la II era un'altra cosa? ;)
E che in fondo la I era mitica?  8)

Non fate come Mauring, non occorre andare dal demolitore di fiducia, quest'estate andate in vacanza in Sudafrica e compratevela NUOVA DI PACCA!!!!!

http://www.vw.co.za/models/citigolf/

Incredibile, dopo trent'anni é ancora sulla breccia.  :)

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Aprile 08, 2004, 21:44:17
Pensate che é un passo indietro rispetto alla IV?  ???
Che la III era ancora meglio? :)
Che la II era un'altra cosa? ;)
E che in fondo la I era mitica?  8)

Non fate come Mauring, non occorre andare dal demolitore di fiducia, quest'estate andate in vacanza in Sudafrica e compratevela NUOVA DI PACCA!!!!!

http://www.vw.co.za/models/citigolf/

Incredibile, dopo trent'anni é ancora sulla breccia.  :)

Se è per questo in Brasile (mi pare) vendono ancora la Fiat Uno, solo leggermente rivista all'esterno! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 08, 2004, 21:45:30
Se è per questo in Brasile (mi pare) vendono ancora la Fiat Uno, solo leggermente rivista all'esterno! :o

Vero, ma é stata pesantemente ristilizzata. E poi la Uno é "solo" dle 1983 ...  ;)

In compenso in Brasile vendono ancora il pulmino VW con il motore posteriore raffreddato ad aria, presentato nel 1968.  8)

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Aprile 08, 2004, 21:50:31
Vero, ma é stata pesantemente ristilizzata. E poi la Uno é "solo" dle 1983 ...  ;)
Vero anche se cambia poco alla fine.. la sagoma è sempre la stessa :) Dentro invece è praticamente identica! :o

Citazione di: Phormula il Aprile 08, 2004, 21:50:31
In compenso in Brasile vendono ancora il pulmino VW con il motore posteriore raffreddato ad aria, presentato nel 1968.  8)
Mitico! Me ne compro uno e ci monto le luci strobo, lo dipingo in maniera psichedelica e vado in giro ascoltando la musica di Jimi Hendrix! ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

el charro

Uè..... io la compro davvero. Ma davvero, davvERO, DAVVERO!!!!!! ;D ;D

Troppo forte.....troppo bella....TROPPO TUTTO!!! Gli interni poi, li avete visti? Plancia dignitosissima!!!

Vabbè, ora so dove andare in ferie quet'estate.....  ;D ;D ;D
Golfista dal 1991

kaos

Ma non ci credo...fuori è la prima serie e dentro è un mix tra la quarta e la stilo (cazzo il manopolone e la radio son la stessa roba fiat quasi)...
:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Naaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........incrediiiiiiibbbbbbbbbile(come direbbe Sasà di Striscia :D ) :o :o gl'interni però non sono quelli di una volta :P ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Phormula

Ecco il link al pulmino VW.

http://www.volkswagen.com.br/default.asp?turl=%2Fautomoveis%2Fkombi%2FDefault%2Easp%3F

Se uno non ha voglia di andare in Brasile e di farsi tutta la trafila burocratica, ho sentito dire che c'è una ditta inglese che li importa e fa l'omologazione UE. A quel punto è come comperare un usato estero.

seth1974

ecco perchè a Cape Town ne ho viste tante in giro , non riuscivo a comprendere come mai sembrassero nuove nonostante gli anni che , a rigor di logica , avrebbero dovuto avere sul groppone.
ah , sempre in sud africa la tamarro mania è diffusissima , specialmente tra i bianchi afrikaner. i bianchi inglesi sono tranquilli , i boeri invece concialo le loro auto come dei deficenti !
i colored , vabbè , loro l'auto la idolatrano e la tengono come un gioiello.

Homer

Citazione di: seth1974 il Aprile 09, 2004, 08:38:42
ecco perchè a Cape Town ne ho viste tante in giro , non riuscivo a comprendere come mai sembrassero nuove nonostante gli anni che , a rigor di logica , avrebbero dovuto avere sul groppone.
ah , sempre in sud africa la tamarro mania è diffusissima , specialmente tra i bianchi afrikaner. i bianchi inglesi sono tranquilli , i boeri invece concialo le loro auto come dei deficenti !
i colored , vabbè , loro l'auto la idolatrano e la tengono come un gioiello.

Eheh...sembrano nuovi perché SONO nuovi...robe da matti!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

AH! Che mostro la Santana!!!!!!

Ma non esiste il gasolio laggiù?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Ecco il link alla Uno... che in Brasile si chiama Mille.

http://www.novomille.com.br/br/home/index.jsp

Esternamente l'hanno un po' "pandizzata", soprattutto nel frontale. Comunque sembra che questo restyling non sia stato molto gradito dalla clientela, che preferiva l'estetica della vecchia versione.

Dentro mi sono un attimo commosso quando ho visto la vecchia plancia della Uno '89, con gli stessi comandi della climatizzazione, però rifinita in vero finto effetto alluminio.

Luca

Citazione di: Phormula il Aprile 09, 2004, 08:55:33
Ecco il link alla Uno... che in Brasile si chiama Mille.

Come quella commercializzata dalla Innocenti...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Phormula

Citazione di: LucaGTA il Aprile 09, 2004, 09:05:15
Come quella commercializzata dalla Innocenti...

In realtà il nome "Mille" era quello della Mini Innocenti disegnata da Bertone ed equipaggiata con il motore della Mini originale. Infatti Quattroruote nei primi anni '80 fece una prova comparativa delle citycar italiane:
- Autobianchi A 112
- Fiat Panda 45
- Innocenti Mille

stella

Ma ha il cruscotto della versione IV!?!? :o :o  

Poveretti sti messicani li trattano come se fossero dei 'ritardati'! ??? :P