Seat Emocion Day: Monza, 24-25/4/04

Aperto da Homer, Aprile 05, 2004, 19:09:59

Homer

Consueto appuntamento con l'Emocion Day di Seat. Quest'anno saranno protagoniste in pista le nuove Ibiza FR 1.8 T 150CV e Cupra TDI 160CV, la Leon Cupra R 225CV e la Top Sport TDI 150CV.

Io, Kaos e Lupo ci siamo registrati per il sabato 24, chi ci sarà degli altri?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca1981MO

io mi sarà che andrò ad imola, come l' anno scorso, ho un mio amico che ha un conce ufficiale seat e riesco ad avere le iscrizioni...l' ano scorso mi sono divertito da matti! peccato per il solo giro in pista...con la leon tdi 150cv, sembrava piantata in pista!

bello bello bello ;D ;D ;D

kaos

Però mi piacerebbe assai moltissimo di più andare a girare a imola invece che nella solita soporifera monza......è un pianto quella pista, la morte del divertimento al volante....o fai 50 giri esaltandoti a fare a cannone di traverso la ascari o per il resto è una trapanata nella corteccia cerebrale.....
Sarebbe una bella occasione per spararsi un sano giro, rimandato per mesi e mesi, che avevo proposto di fare a maranello e dintorni.....sapete no?
Che ne dite?Si potrebbe fare.....certo se avessimo camper tra le mani potremmo fare il week end e vedere tutto con calma.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io passo, il 25 ho un impegno a cuneo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2004, 09:24:35
io passo, il 25 ho un impegno a cuneo.....

emi ma ci saranno  ancora quei missili delle 600  con te ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 06, 2004, 09:50:17
emi ma ci saranno  ancora quei missili delle 600  con te ?

te lo dico il 23 quando pubblicheranno l'elenco iscritti.....spero di no......ma è probabile.......

Tieni presente che domenica sono andato al rally di casale (ero in assistenza) ma sono riuscito ad andare a vedere la prima PS, bene le 500 andavano meno della mia e le 600 avevano molto poco in più......
Son quelle tre che sono decisamente "fuori"......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2004, 09:57:15
te lo dico il 23 quando pubblicheranno l'elenco iscritti.....spero di no......ma è probabile.......

Tieni presente che domenica sono andato al rally di casale (ero in assistenza) ma sono riuscito ad andare a vedere la prima PS, bene le 500 andavano meno della mia e le 600 avevano molto poco in più......
Son quelle tre che sono decisamente "fuori"......
Allora è un peccato, se te le ritrovi sempre tra i piedi  :-\
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: totisfra il Aprile 06, 2004, 09:58:53
Allora è un peccato, se te le ritrovi sempre tra i piedi  :-\

va a finire che se faccio un rally ho meno problemi......... ::) ::) ::)

Tarvos

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2004, 09:59:54
va a finire che se faccio un rally ho meno problemi......... ::) ::) ::)

cosa te lo impedisce?  ???

Emi

Citazione di: totisfra il Aprile 06, 2004, 10:01:26
cosa te lo impedisce?  ???

che con il costo di un rally mi pago 4 challenge.....

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2004, 10:02:01
che con il costo di un rally mi pago 4 challenge.....

Senza contare gli alti rischi di fare danni a meccanica e...carrozzeria!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Forza ragazzi, facciamo una colletta per Emi!!!!!!!
Diamogli la soddisfazione di poter fare un Rally ;)

Dai, non fate le croste  :P :P :P

Settimana prox, se la karatata viene rinviata, ci sarò e potrò darti la mia parte  ;)

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 19:09:59
Consueto appuntamento con l'Emocion Day di Seat. Quest'anno saranno protagoniste in pista le nuove Ibiza FR 1.8 T 150CV e Cupra TDI 160CV, la Leon Cupra R 225CV e la Top Sport TDI 150CV.

Io, Kaos e Lupo ci siamo registrati per il sabato 24, chi ci sarà degli altri?!

Ma è gratis? (lo chiedo, non si sà mai  ::) :P)
Se mi fa scegliere modello, sarei indeciso tra 225cv e 160 cv; consigli?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Aprile 06, 2004, 10:28:58
Se mi fa scegliere modello, sarei indeciso tra 225cv e 160 cv; consigli?

Se vuoi inebriarti con la VERE emozioni sportive senza alcun dubbio devi buttardi sui moderni turbodiesel sportivi. Che te ne frega di quella foffa con soli 225 cv a benzina per di piu'.....

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D :D :D :D ;) ;) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: alura il Aprile 06, 2004, 10:46:40
Se vuoi inebriarti con la VERE emozioni sportive senza alcun dubbio devi buttardi sui moderni turbodiesel sportivi. Che te ne frega di quella foffa con soli 225 cv a benzina per di piu'.....

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D :D :D :D ;) ;) ;)

Soprattutto, per sentirti vibrare tutto, dentro e fuori!  ;) ;) ;)
Dentro per l'emozione e fuori per la trattor-auto  :P :P :P :P