Dov'è il progresso del diesel??

Aperto da diabolik82, Aprile 04, 2004, 20:35:47

seth1974

el charro

Ma chi possiede un benzina da 102/105 cv, conosce il significato della parola 'ripresa'?????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(oddio, mo mi bannano  :o :o)
Golfista dal 1991

seth1974

io ne ho possedute due di benza , un po meno potemti a dire il vero , e la ripresa era una schioppettta ! ahh va bene va bene , non valgono le retrocar , la Mini de tomaso turbo ( 70 Hpp ) e l'Alfa 33 1.3 VL a carburatori ( 90 Hp )
ps , la mia prox farà da 80 a 120 in 8.5 sec con 73 Hp a combustione magra ( ah non valgono i 40 Kgm del motore elettrico ? ok ok , sto zitto )

Emi

Citazione di: el charro il Aprile 05, 2004, 15:00:26
Ma chi possiede un benzina da 102/105 cv, conosce il significato della parola 'ripresa'?????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(oddio, mo mi bannano  :o :o)

si tranquillo lo conosco.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 15:17:54
si tranquillo lo conosco.......

Anch'io...dev'esser quello che è talmente sclerato che si mette a smontare i collettori di aspirazione delle auto con più di 200CV che trova nei concessionari  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: el charro il Aprile 05, 2004, 15:00:26

Il concetto di "ripresa" è relativo. Ad esempio chi possiede una compatta 1.6 da 100 cavalli conosce il concetto di "ripresa regolare ma lenta" rispetto a chi ha la stessa vettura con il turbonaftone da 140 cavalli. Il concetto di "ripresa" diventa "ripresone" se confrontato con la stessa vettura nella motorizzazione entry level da 75-80 cavalli.

All'estremo inferiore della scala non resta che fare i duelli con i Gasoloni o gli Ape Poker...  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 15:21:50
Anch'io...dev'esser quello che è talmente sclerato che si mette a smontare i collettori di aspirazione delle auto con più di 200CV che trova nei concessionari  ::) ::) ::)

ti riferisci a me??? ::) ::)

Non era il collettore di aspirazione.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 15:25:22
ti riferisci a me??? ::) ::)

Non era il collettore di aspirazione.....

Ah no, cos'era? Il tubo dell'intercooler?  >:( >:( >:(

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 15:26:33
Ah no, cos'era? Il tubo dell'intercooler?  >:( >:( >:(

no era il condotto che alimenta il corpo farfallato portando aria.....plastic style by alfa/fiat e nn fare le faccine incassose che non è colpa mia se non sai com'è fatto un collettore d'aspirazione...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 15:30:32
no era il condotto che alimenta il corpo farfallato portando aria.....plastic style by alfa/fiat e nn fare le faccine incassose che non è colpa mia se non sai com'è fatto un collettore d'aspirazione...... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Per la serie "è zuppa?" "no è pan bagnato"...

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 15:35:31
Per la serie "è zuppa?" "no è pan bagnato"...

resta il fatto che la zuppa a guardarla bene è scarsina nei particolari e costando quel che costa....

seth1974

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm commenti negativi su Gt alfozza in avvicinamento noto.

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 15:47:46
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm commenti negativi su Gt alfozza in avvicinamento noto.

io dopo averla guardata dentro il cofano se  me la regalano la vendo.

Claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 15:49:34

Sa, dicci cosa hai visto, togliti questo peso. Tanto io non rimarrò deluso, non ci penso proprio.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 15:49:34
ma si può sapere che casso hai visto li dentro???
c'erano i topi che rosicchiavano i fili? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.