Lawil: che roba è?!

Aperto da Homer, Aprile 05, 2004, 14:16:43

seth1974

la panda 30....quella che quando si metteva in moto emetteva un rumore tipicamente frullatoresco. quasi come la Dyane oppure la Visa ...........

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 14:56:54
la panda 30....quella che quando si metteva in moto emetteva un rumore tipicamente frullatoresco. quasi come la Dyane oppure la Visa ...........

Una volta per un quarto d'ora ho smadonnato pensando di avere un cuscinetto ruota rotto, prima di accorgermi di avere una Panda 30 dietro di me :o ;D

Phormula

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 14:56:54

Quella che quando aprivi il riscaldamento il rumore nell'abitacolo aumentava di un buon 10% perchè si apriva un "collegamento audio" diretto con il motore.

seth1974

quella che quando si avviava a freddo la mattina la riconoscevi nonostante i doppi vetri ed il sonno ancora pesante......
quella che è stata la prima auto di tanti ragazzi .

Phormula

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 15:03:17
quella che quando si avviava a freddo la mattina la riconoscevi nonostante i doppi vetri ed il sonno ancora pesante......
quella che è stata la prima auto di tanti ragazzi .

Quella che nella prima serie se buttavi giù la panchetta posteriore e gli schienali dei ribaltabili veniva fuori un letto a due piazze ... la famosa SCO-Panda!  ;D ;D ;D

Aquiles

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2004, 15:24:44
Quella che nella prima serie se buttavi giù la panchetta posteriore e gli schienali dei ribaltabili veniva fuori un letto a due piazze ... la famosa SCO-Panda!  ;D ;D ;D
FICUS!!!  8) ;D ;D
troppo avanti!!!
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

seth1974

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2004, 15:24:44

gira e rigira la Panda nel bene o nel male ha rappresentato un vero e proprio mito per più di una generazione di automobilisti.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2004, 16:38:08
Mau non prenderci per i fondelli: questa è a pedali.. ;D ;D

No è ibrida... a pedali e a spinta :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2004, 16:38:08
Mau non prenderci per i fondelli: questa è a pedali.. ;D ;D

Beh, certo, homer ci starebbe strettino, ma era una vera auto con un monocilindrico 2 tempi e 3 marce + retromarcia.

Pero' il cruscotto era un po' spoglio  ::) ::)
;D

tappo

una come quella postata nella prima foto di homer la vedo spesso in giro qui a Termoli in estate...il proprietario la usa per trainare i trenini per i bimbi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Citazione di: seth1974 il Aprile 05, 2004, 15:36:43
gira e rigira la Panda nel bene o nel male ha rappresentato un vero e proprio mito per più di una generazione di automobilisti.

Vero.
Io sono uno di quelli.

kaos

Citazione di: mauring il Aprile 05, 2004, 16:47:57
Beh, certo, homer ci starebbe strettino, ma era una vera auto con un monocilindrico 2 tempi e 3 marce + retromarcia.

Pero' il cruscotto era un po' spoglio  ::) ::)
;D

Faiga.....in confronto il cruscotto dell'elise pare il ponte di comando dell'enterprise.......non c'è veramente attaccato una foffa...
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.