New Diabolik's car

Aperto da diabolik82, Marzo 31, 2004, 18:52:51

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 21:38:44
Ma è se un GTV in scala! :P :P :P
Non è 2.0.... :P :P :P e poi cmq per me la Giulia è su un altro pianeta... penso che sia l'alfa migliore.. a prescindere dalla versione o motorizzazione...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

infatti è un 1.5 :P
è tutto in scala ;D

cmq che minestrone stai facendo......il GTV 2.0 deriva dall'alfetta......la Giulia non c'entra una mazza :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 21:42:38
infatti è un 1.5 :P
è tutto in scala ;D

cmq che minestrone stai facendo......il GTV 2.0 deriva dall'alfetta......la Giulia non c'entra una mazza :P
Parto da quella che era la tua idea originaria... sei tu che hai cambiato auto;)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Aprile 02, 2004, 21:44:42
Parto da quella che era la tua idea originaria... sei tu che hai cambiato auto;)

è che i prezzi dei GT junior stan crescendo a manetta :(
prima la media era sotto i 5000 euro....adesso siamo oltre i 5500 :(

e anche le Fulvia......o son dei cassoni o sparano cifre irragionevoli....

non parliamo dei 12 abarth....uno mi ha chiesto 3500 euro! :o :o :o

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 02, 2004, 21:46:19
è che i prezzi dei GT junior stan crescendo a manetta :(
prima la media era sotto i 5000 euro....adesso siamo oltre i 5500 :(

e anche le Fulvia......o son dei cassoni o sparano cifre irragionevoli....

non parliamo dei 12 abarth....uno mi ha chiesto 3500 euro! :o :o :o
Non conosco i prezzi... ma magari cercando.... senza fretta.... dici di no??? ::)

diabolik82

è 2-3 mesi che spulcio....ma o ci sono sempre le stesse (e un motivo ci sarà ::)), o sono in culo ai lupi o spariscono prima che compaia l'annuncio :-X :-X :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ogni tanto su eBay qualcosina d'interessante lo trovi...al momento ho visto una Fulvia Coupè 1.3 del 1971, per il momento l'asta è arrivata a 2900- Euro...però il problema è che le offerte le fai prima di vedere e toccare con mano :-\

Questa mi piace 'na cifra...

Non vendo sogni, ma solide realtà.

diabolik82

Allora...stamattina ho chiamato Stefano (il signore che la vende)....mi ha detto che l'altro è andato a vederlo....ma la risposta definitiva gliela da martedì....perchè cercava un GTV6 e ne doveva visionare un  paio....speriamo che lo trovi ;D ;D

gli ho accennato che volevo mandargli un (congruo) acconto,nel caso l'altro rinunciasse......mi ha detto:

"...non mandare niente....qua da noi un patto è sacro....siamo tra persone serie...se mi hai detto che la compri io la vendo a te...anche se mi arrivasse uno con tutti i soldi sull'unghia" :o :o :o :o

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 03, 2004, 17:02:22

"...non mandare niente....qua da noi un patto è sacro....siamo tra persone serie...se mi hai detto che la compri io la vendo a te...anche se mi arrivasse uno con tutti i soldi sull'unghia" :o :o :o :o
Azz....trovarne di persone così.... sei stato foruntato, speriamo che riesca a concludere l'affarone.... ;)

Homer

Diabo, se ti andasse male puoi sempre ripiegare su questa oppure ancor meglio su questa!!!! (che prezzi però!!!)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Aprile 03, 2004, 17:02:22
ora vado ad offrirgli il triplo in contanti e vediamo ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Aprile 04, 2004, 12:11:41
Magari anche qualcosina in più proprio perchè è quasi Pasqua ;D ;D ;D ;D ;D

Alfista1983

Infatti te l'ho detto che cercava un 2.5...E poi voleva fare a scambio con la sua 75 1.8 ::) ::) ::) :-X :-X :-X :-\ :-\ :-\ :-\
Quindi è difficile...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Aprile 04, 2004, 12:11:41

più che offriglieli glieli devi imporre per farglieli prendere :D....

io gli offrivo 2000 tutto incluso e ha fatto intendere che si rosicchiava ancora qualcosa ;)

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 04, 2004, 11:46:39
Diabo, se ti andasse male puoi sempre ripiegare su questa oppure ancor meglio su questa!!!! (che prezzi però!!!)

troppo troppo care.....2 volte e mezzo ruoteclassiche per il 2.0??? :o :o

e per il GTV6.....spiacente ma se avessi quella cifra mi prenderei una 124 sport spider :D :D