Raikkonen a -10

Aperto da seth1974, Aprile 02, 2004, 17:38:36

seth1974

eh si , il motore crucco ha tradito anche stavolta il pilota finnico.
Meno dieci posizioni in griglia ed incazzatura assicurata. secondo me qualche meccanico McLaren invidioso della signora Raikkonen ( ex miss finlandia o svezia ora non mi sovviene ) mette dello zucchero nel serbatoio della monoposto......

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 17:38:36
eh si , il motore crucco ha tradito anche stavolta il pilota finnico.
Meno dieci posizioni in griglia ed incazzatura assicurata. secondo me qualche meccanico McLaren invidioso della signora Raikkonen ( ex miss finlandia o svezia ora non mi sovviene ) mette dello zucchero nel serbatoio della monoposto......

credo che in mercedes bruceranno un pò di culi domenica sera......... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

nooooo ma che dici , saranno felici come pasque. certo che di figuracce ne stan facendo una dietro l'altra. giusto per rigirare il MACHETE nella piaga ...............

Homer

...come mi dispiace...soprattutto per quel simpaticone di Haug... 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 17:41:59
nooooo ma che dici , saranno felici come pasque. certo che di figuracce ne stan facendo una dietro l'altra. giusto per rigirare il MACHETE nella piaga ...............

[imgy]http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/febbraio/f1/galleria/jpg/image23.jpg[/img]

Non vedi com'e' felice ??  :P :P :P :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

quando torna a casa incazzato e trova sta topa stellare di sua moglie nuda sul letto che lo attende penso che l'incazzatura gli passi ( a meno che non trovi con lei jean todt.........)

Emi

alvaro vitali non può essere a casa della topa siderale lui si fa soccimacher ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 17:48:32
quando torna a casa incazzato e trova sta topa stellare di sua moglie nuda sul letto che lo attende penso che l'incazzatura gli passi ( a meno che non trovi con lei jean todt.........)

quel bambino brufoloso(guardare la fronte)non avrà la ferrari e avrà meno piede del tedesco,ma il confronto tra le mogli lo vede i nnetto vantaggio!!!mamma mia che figa...  :o :P :-* ;D 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Aprile 03, 2004, 05:30:02
quel bambino brufoloso(guardare la fronte)non avrà la ferrari e avrà meno piede del tedesco,ma il confronto tra le mogli lo vede i nnetto vantaggio!!!mamma mia che figa...  :o :P :-* ;D 8)
ha i brufoli perchè quando è ai box si tira le seg*e pensando alla figa che ha a casa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

newpablite

le migliori fiche sono quelle che si fa mr. coulthard
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 17:48:32

Ma quanto è alta e/o che tacchi ha ??? Non mi pare che Raikkonen sia un nanetto ::)

monnezza

Citazione di: Claudio53
Ma quanto è alta e/o che tacchi ha ??? Non mi pare che Raikkonen sia un nanetto ::)
quote]

Poi è 1,72 metri non è uno spilungone... poi dal vivo è veramente minuto come del resto tutti i piloti.

Claudio53

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2004, 11:39:45
Poi è 1,72 metri non è uno spilungone... poi dal vivo è veramente minuto come del resto tutti i piloti.

Allora mi sono sbagliato, sarà che tutti i finlandesi che conosco sono altissimi, il mio collega "acustico" finlandese in EUROMET (organizzazione dei laboratori di metrologia come il mio) ha la stessa faccia di Raikkonen  :o, parla pochissimo come Raikkonen  :o, ha sempre la faccia imbronciata come Raikkonen  ::) (ma in relatà è molto simpatico  :D) , però è alto più di 1,90 ::). Mi sono confuso, si vede ;D

kaos

Citazione di: Claudio53 il Aprile 05, 2004, 11:44:04
Allora mi sono sbagliato, sarà che tutti i finlandesi che conosco sono altissimi, il mio collega "acustico" finlandese in EUROMET (organizzazione dei laboratori di metrologia come il mio) ha la stessa faccia di Raikkonen  :o, parla pochissimo come Raikkonen  :o, ha sempre la faccia imbronciata come Raikkonen  ::) (ma in relatà è molto simpatico  :D) , però è alto più di 1,90 ::). Mi sono confuso, si vede ;D
Se ha anche la stessa moglie DI RAIKKONEN digli pure che passerò a trovarlo molto presto.....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.