Prius - AutoOggi

Aperto da Miki Biasion, Aprile 02, 2004, 12:40:51

Miki Biasion

Ieri ho preso AutoOggi ( ::)) e ho visto che c'è un articolo sulla Prius.. vi interessa una scansione?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2004, 12:40:51
Ieri ho preso AutoOggi ( ::)) e ho visto che c'è un articolo sulla Prius.. vi interessa una scansione?

Attento!

C'e' gente che tentando di passare allo scanner la foto della Prius e' rimasta fulminata!!  ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2004, 12:40:51

no grazie di carta igienica ne ho ancora...... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 12:43:11
no grazie di carta igienica ne ho ancora...... ;D ;D

questa risposta è pesante!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D credo che da questo momento i tuoi rapporti con "elettroseth" termineranno!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 02, 2004, 13:03:53
Chissà perchè l'hai preso ::) ;D :D

Per la prova della Prius ovviamente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2004, 13:10:45
Per la prova della Prius ovviamente ;D

strano credevo per la folliero seminuda...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 13:44:01
strano credevo per la folliero seminuda...... ::)

L'hanno messa come esempio di ibrido.

Hanno scoperto che prima dell'operazione si chiamava Carmelo  ;D

Emi

Citazione di: mauring il Aprile 02, 2004, 13:47:29
L'hanno messa come esempio di ibrido.

Hanno scoperto che prima dell'operazione si chiamava Carmelo  ;D

continua a girare sul sito di eva robbins invece di sparare cazzate qui! ;D ;D ;D ;D

PS oggi a torino c'è un sole della madonna, avessi un bmw cabrio andrei in giro scoperto.......solo che non se ne trovano..... :P :P :P :P :P :P :P :P

Losna

Emi

seth1974

in effetti anche qui da noi c'è un bel sole , calduccio , proprio il clima adatto ad un Bmw serie 3 d'antan 2.0 bianco CABRIO , le vigne incominciano a fiorire , i cigliegi sono stupendi e le colline tutte curve sono a 5 min di auto ......

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 14:05:34
in effetti anche qui da noi c'è un bel sole , calduccio , proprio il clima adatto ad un Bmw serie 3 d'antan 2.0 bianco CABRIO , le vigne incominciano a fiorire , i cigliegi sono stupendi e le colline tutte curve sono a 5 min di auto ......

2 minuti e mezzo se hai una S2000 e la fai guidare dal Losna ;)

Losna