New Diabolik's car

Aperto da diabolik82, Marzo 31, 2004, 18:52:51

Emi

ottima scelta l'autobloccante se lo trovi ad un prezzo equo dimmi come hai fatto.... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

io aggiungerei un paio di minigonne.... quando ero piccolo mi piaceva un sacco conciata così. ;D ;D ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2004, 17:50:12
ottima scelta l'autobloccante se lo trovi ad un prezzo equo dimmi come hai fatto.... ::) ::)

Lo recupero da un GTV6 marcio di carrozzeria ;)
è già li pronto che aspetta che l'acquisto vada a buon fine ::) :-\ :'(

Luca

La useresti praticamente mai quindi???? ???
O meglio solo d'estate.... speriamo non s'impoleveri troppo nei garage delle case di campagna, sarebbe un vero peccato... :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

La userei nei W-E e d'estate...

molto più dello scooter (con cui facevo solo 1000km perchè non si poteva andare in 2 :()

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 01, 2004, 20:38:44
La userei nei W-E e d'estate...

molto più dello scooter (con cui facevo solo 1000km perchè non si poteva andare in 2 :()
Ma solo in questa zona?? ;)
Avessi preso la cabrio dei giretti al mare li potevi fare alla grande.... :P :P :P

A quanto può arrivare come percorrenza??? 200000?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

credo che con una revisione totale del motore riesca a superarli i 200.000 ;)

ma visto che è a 118.000....anche se durasse solo 200.000 sono 82.000 di rimanenza......diciamo che per almeno 15 anni sto tranquillo :P :P

Sporting

mio cugino sulla sua giulietta spider 1300 (che alla fine ha lo stesso basamento) ha superato i 270000km..... ovvio che l'auto subisce una manutenzione minuziosa, intanto però è arrivata a quei km..

Alfista1983

Vai tra,quelli nn si sfasceranno MAI,altro che cacchette moderne...Già che nn ha la cinghia di distribuzione puoi stare tranquillo... ;)
E poi 120000 km x quel motore sono solo l'antipasto.
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Alfista1983

Citazione di: diabolik82 il Aprile 01, 2004, 18:54:03
Lo recupero da un GTV6 marcio di carrozzeria ;)
è già li pronto che aspetta che l'acquisto vada a buon fine ::) :-\ :'(
Lo puoi prendere anche da una 75 TS o Tubbbo ::) ::) ;) ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Emi

scusa diabo ma non dovevi prendere una mini perchè era l'unica che ti stava in garage???

Ora o io non mi ricordo quanto è grossa l'alfa oppure ti sei costruito un garage più grosso.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 08:42:19
scusa diabo ma non dovevi prendere una mini perchè era l'unica che ti stava in garage???

Ora o io non mi ricordo quanto è grossa l'alfa oppure ti sei costruito un garage più grosso.....

No....ho scoperto che mia zia ha problemi con le misure :P

diceva che non era grandissimo per il 126.......poi me l'ha fatto vedere....ed era 6mX2m :o

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Aprile 02, 2004, 00:40:45
Lo puoi prendere anche da una 75 TS o Tubbbo ::) ::) ;) ;) ;) ;) ;)

il GTV6 ce l'ha sottomano un mio compagno (c.cris su alfissima) ;)

Emi

bhè meglio quando arriva la nuova alfetta?

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 13:50:58
bhè meglio quando arriva la nuova alfetta?

Se riesco ad acchiapparmela (è spuntato un antagonista :-\ :'( >:( >:()....per fine aprile :D