Quando i carabinieri fanno tornare il sorriso a un derubato

Aperto da mauring, Aprile 02, 2004, 12:09:06

mauring

Sul forum delle Jeep c'e' il racconto di uno che si e' trovato in parcheggio il Grand Cherokee nuovo scassinato e tutto l'impianto Hi-Fi + navigatore ecc. ecc. asportato.

A fargli tornare il sorriso sono stati i carabinieri che, nella relativa denuncia, hanno testualmente scritto:

"l'auto GIP Gran Cerochi....."    :o ;D ;D ;D ;D

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

oh be , amu , senti questa.
il marito di una mia collega è poliziotto in servizio presso la scuola di polizia di alessandria. per qualche tempo è stato distaccato al repoarto mobile della questura di milano.
In ufficio con lui c'era un anziano agente scelto famoso per la sua dialettica e la sua arte nello scrivere i rapporti.
dopo uno scippo , compilando la denuncia della malcapitata signora ha scritto , testualmente , questa perla :

" il soggetto criminale , dopo o' scippo è scappato c'à vespa "

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 12:12:08
oh be , amu , senti questa.
il marito di una mia collega è poliziotto in servizio presso la scuola di polizia di alessandria. per qualche tempo è stato distaccato al repoarto mobile della questura di milano.
In ufficio con lui c'era un anziano agente scelto famoso per la sua dialettica e la sua arte nello scrivere i rapporti.
dopo uno scippo , compilando la denuncia della malcapitata signora ha scritto , testualmente , questa perla :

ecco io uno così lo manderei a fare esplorazioni sul fondale della manica nudo e con un'incudine legata al collo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: mauring il Aprile 02, 2004, 12:09:06
Sul forum delle Jeep c'e' il racconto di uno che si e' trovato in parcheggio il Grand Cherokee nuovo scassinato e tutto l'impianto Hi-Fi + navigatore ecc. ecc. asportato.

A fargli tornare il sorriso sono stati i carabinieri che, nella relativa denuncia, hanno testualmente scritto:

strano..non ti ha risposto..."COSA CAMBIA??"
ottimista..sempre e in ogni momento!

mauring

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 12:12:08

Beh, almeno ha messo gli accenti e gli apostrofi giusti !!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mariner

vabbè, devo aprire il fascicolo "istruzioni del Capo (maresciallo) circa la compilazione dei test all'ammissione al corso A.U.C.? " ...o l'altro "esperienze di un Furiere disegnatore con diploma di maturità classica ,nelle FF.AA.?"  ::) ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mauring il Aprile 02, 2004, 12:18:59
Beh, almeno ha messo gli accenti e gli apostrofi giusti !!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

quelli li ha corretti seth.... ::) ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

guardate invece cosa ha dichiarato il multato dopo aver fatto qualche traverso !  ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: mauring il Aprile 02, 2004, 12:09:06

Come si scrive correttamente GIP Gran C'è Rocky ??? ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Aprile 02, 2004, 13:23:01
Come si scrive correttamente GIP Gran C'è Rocky ??? ;D

no non c'è Rocky, è andato a prendere un caffè con apollo crid!

Homer

Citazione di: jagitalia il Aprile 02, 2004, 13:20:35
guardate invece cosa ha dichiarato il multato dopo aver fatto qualche traverso !  ;D ;D ;D

Mitico :P :P :P
Posta anche l'altro verbale, quello in cui contestano a un motociclista di aver sollevato le ruote anteriore e posteriore (e chi è, Mandrake?!) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna