Losna & Accord (mi consenta il consiglio)

Aperto da alura, Marzo 29, 2004, 18:37:15

baranzo

Citazione di: ChB il Marzo 30, 2004, 15:49:55
PS: viva Ciccio

probabilmente quello a cui ti riferisci tu è il miglior diesel sul quale alura è salito prima di aver provato la accord...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Marzo 30, 2004, 17:24:27
probabilmente quello a cui ti riferisci tu è il miglior diesel sul quale alura è salito prima di aver provato la accord...

La ripetuto anche dopo :P ;D

PS: viva Ciccio
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Walter

ChB

Certo! fa il paio con "XY a un amico" di altra sede ... è per fare più in fretta, come dice il Commissario :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 30, 2004, 17:42:42
Certo! fa il paio con "XY a un amico" di altra sede ... è per fare più in fretta, come dice il Commissario :P

Vi sono tutti i presupposti affinchè tu smetta la doppia cittadinanza. Recati al più vicino commissariato (anzi: gendarmerie) e rendi il passaporto Italiano. Da oggi ti chiamerò Monsieur Christièn Belinatò :P.

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 17:46:32
Vi sono tutti i presupposti affinchè tu smetta la doppia cittadinanza. Recati al più vicino commissariato (anzi: gendarmerie) e rendi il passaporto Italiano. Da oggi ti chiamerò Monsieur Christièn Belinatò :P.

Hôtel de Police ... non cercar di fare il poliglotta, fai solo la figura del fuorigrotta :o ;D :P ;D

Viva Ciccio

Walter

Citazione di: ChB il Marzo 30, 2004, 18:04:33
Hôtel de Police ... non cercar di fare il poliglotta, fai solo la figura del fuorigrotta :o ;D :P ;D

Viva Ciccio

Nononononò....Christièn....qua mi stai scendendo l'italiano a pisciarlo fuori dal vaso, di brutto :P :P! Facciamo così, io t'insegno la grammatica e tu m'impari :o a suonare la tromba (o quella cippa di strumento che soffi ;D ;D)

alura

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 16:51:43
Ossignore.... de tritibus logoracjia....ma posto che io ho un trattorino, confidami, buon uomo: TU CHE AVRESTI ??? :P ??

Un trattorone... ma IO ne sono conscio  ;D

Storiella: Ieri sera c'era un camion posteggiato sotto casa. Io sono sul balcone e sento la classica dieselaccensione. Tra me e me penso... vabbe'.... e' un camion... mica si puo' far andare a benzina anche quelli.

Morale: Sul camion non c'era nessuno. Parte la clio 1.5 diesel posteggiata davanti.  :-X :-X :-X ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

Citazione di: alura il Marzo 30, 2004, 18:12:27

Morale: Sul camion non c'era nessuno. Parte la clio 1.5 diesel posteggiata davanti.  :-X :-X :-X ;D
Per la serie.... ottima pubblicità alla Renault ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Citazione di: LucaGTA il Marzo 30, 2004, 18:14:35
Per la serie.... ottima pubblicità alla Renault ;D ;D ;D ;D

Vabbe... se era un'altra utilitaria non cambiava niente. Piu' o meno sono sempre li.

Ok, era fredda... pero' mi ha fatto un po di tristezza. Ad esempio l'accord (aridaje) mi ha fatto tutt'altra impressione.

ChB

Citazione di: alura il Marzo 30, 2004, 18:20:03
Vabbe... se era un'altra utilitaria non cambiava niente. Piu' o meno sono sempre li.

Ok, era fredda... pero' mi ha fatto un po di tristezza. Ad esempio l'accord (aridaje) mi ha fatto tutt'altra impressione.

Non capite nulla, ascoltate quel che dice la moglie di Lou ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: alura il Marzo 30, 2004, 18:12:27
Un trattorone... ma IO ne sono conscio  ;D

Storiella: Ieri sera c'era un camion posteggiato sotto casa. Io sono sul balcone e sento la classica dieselaccensione. Tra me e me penso... vabbe'.... e' un camion... mica si puo' far andare a benzina anche quelli.

Ok, ma trattore x trattore io preferisco vedere i 220 di tachimetro, di quando in quando :P!

alura

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 18:29:32
Ok, ma trattore x trattore io preferisco vedere i 220 di tachimetro, di quando in quando :P!

Battaglia psicologica inutile, walter. Io sapevo quello che compravo :P

Chissa'... tale possibilità (220 km/h) potrebbe anche presentarsi in tempi non esageratamente lunghi.  ;)