NEWS C5 Restyling

Aperto da Mifune, Marzo 29, 2004, 13:31:07

Emi

allora ci vediamo domenica o sabato al supposta ionica day???? ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

si si emi , vai con claudio , ma stai attento a cosa fai , potresti trovarti felice possessore di supposta ionica senza nemmeno immaginare il perchè.
ocio che lo fai a tuo rischio e pericolo.
ps , non è un chiodo malese.

Emi

Se compro un ibrido vuol dire che il mondo è cambiato.......
Poi mi spieghi come faccio a trainare con la prius?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

semplice emi , usi questo simpatico accessorio after market e sei a posto ! a torino poi viaggi gratis , basta seguire i tram !

Homer

...Claudio, per par condicio però prima di ordinare la supposta ionica devi fare un test-drive dell'S2K! Eh no, eh no!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Cavolo è vero, per andare a nizza monferrato potevo seguire il treno......sarei arrivato in pista...... :P

Claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2004, 16:20:23
...Claudio, per par condicio però prima di ordinare la supposta ionica devi fare un test-drive dell'S2K! Eh no, eh no!!!

Certo, adesso dovrebbe esserci il my 2004, chiedo conferma e appeno ho tempo ci vado. Magari poi alla fine mi compro una Stilo JTD come la tua, però col tetto apribile (grosso meno per la Prius che non può averlo e non lo avrà mai per motivi aerodinamici).

Emi

bravo bravo andiamo a provare l'S2000.....
poi non penserai più alla stilo, alla prius all'ape cross ed a tutto il resto! :D

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2004, 16:01:58
allora ci vediamo domenica o sabato al supposta ionica day???? ;D

Si, non so ancora quando, penso sabato pomeriggio. Tu come sei messo?

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2004, 16:35:17
bravo bravo andiamo a provare l'S2000.....
poi non penserai più alla stilo, alla prius all'ape cross ed a tutto il resto! :D

E quando compro 10 plateau da 48 scatolette o 6 sacchi da 15 kg di cibo per gatti, chiamo te col carrello ;) ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Marzo 29, 2004, 16:41:13
E quando compro 10 plateau da 48 scatolette o 6 sacchi da 15 kg di cibo per gatti, chiamo te col carrello ;) ;D

Vedi che c'e' una soluzione x tutto ! ;D ;D ;D

Anzi... potresti mandarci direttamente emi. Magari se gli dai l's2000 va anche avanti ed indietro per portarti una scatoletta alla volta ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Potrebbe essere un'idea  ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Claudio53

Citazione di: alura il Marzo 29, 2004, 16:42:35
Vedi che c'e' una soluzione x tutto ! ;D ;D ;D

Anzi... potresti mandarci direttamente emi. Magari se gli dai l's2000 va anche avanti ed indietro per portarti una scatoletta alla volta ;D

Temo che il costo mantenimento gatti avrebbe una impennata ingiustificata :o

Homer

Quando mi arriverà il gatto a casa ci vengo io...dopo la spesa su Stilo Geitiddi continuiamo il discorso sui gatti sulla S2000 però :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 29, 2004, 16:35:39
Si, non so ancora quando, penso sabato pomeriggio. Tu come sei messo?

Per adesso sono seduto alla mia scrivania davanti al pc...... :P :P :P

Sabato pomeriggio cazzeggerò alla grande se vuoi si può anche combinare ;)