Ma si vendono le 147GTA?

Aperto da Maranello71, Marzo 26, 2004, 10:53:01

Phormula

Io le uniche GTA che ho visto sono quelle offerte dai vari concessionari sulle TV private.

baranzo

a lugano se ne vedono, una volta ho visto in centro ferme ad un semaforo una 147 gta seguita da una r32, bella sfida.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Velox

Io, a parte nei concessionari, ne ho già viste due per strada  :o

vatanen

Citazione di: Emi il Marzo 26, 2004, 11:05:16
e son sicuro che in montagna o sul guidato la gta c'ha i suoi bei problemi a togliersela dagli specchi....

per me non ce la fa proprio...deve stare attento a non farsi superare...peccato per il cambio pacco della clio,ho letto che non è spaziato proprio da paura...ma con quel telaio e motore è perdonata!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Di 147 GTA per strada ne ho visto solo una al momento, nero met, diversi mesi fa.. zero 156 e Sportwagon, strano. Focus RS, una sola.. Golf R32 idem.. 206 RC mi pare due o al massimo tre.. Boh si stanno tutti rammollendo dalle mie parti :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

A Bergamo ne ho viste un pò di 147 GTA...nera, rossa, bianca. Di R32 ne ho vista solo una, grigia.  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Luca

Di GTA ne ho viste ma non più di 4, R 32 solo 1 grigia...tamarrissima mentre di 206RC ne ho vista una l'altro ieri... la prima, grigia met ( colore originalissimo)... beh, diciamo che la sua porca figura la fa!!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Walter

Io una volta ho visto una Stilo GTA nera...ma era da lontano, forse che il proprietario l'abbia pistolata, contraffancendone la targhetta identificativa ??? ?

Danny

Io una volta ho visto una Passat 1.9 col "look V6"  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walter

Citazione di: Danny il Marzo 27, 2004, 10:56:23
Io una volta ho visto una Passat 1.9 col "look V6"  ;D ;D

Uhhhhhhhh, che bella doveva essere! Sai se ne è ancora in possesso, o magari si è 'portato avanti' con nuovo modello che esteticamente è 'V6 look' sul nascere 8) ;D :P?

Occhio che mercoledì prossimo dovrei tornare a Peschiera a dechippare Seppia II ;)!

Danny

Ma come dechippare?  ??? Metti la mappatura più tranquilla?

Walter

Citazione di: Danny il Marzo 27, 2004, 11:12:52
Ma come dechippare?  ??? Metti la mappatura più tranquilla?

Già... :'( :'( non me la sento di compromettere il futuro della mia automobilina nata per trasportare uomini&cose e ridestinata da proprietario malvagio et spietato a un ruolo sportiveggiante che poco le si confà :-\ ;D ;D! Le auto sono come le persone: non cambiano e chi si adopera per farlo tardi o tosto riceve una contropartita non sempre gradita :o ;)!

Si parla di riprogrammarla con il secondo file, di riserva. Più soft, circa 160cv. E' più spalmato su tutto l'arco, l'attuale spinge di più a 2.000rpm ;). Smaltirò gli 'umori' in eccedenza sulla Suzukina ;)!

Danny

Ecco bravo, idea saggia! Comunque BG-Pechiera non è che siano 2 passi...vedremo.  ;)

Walter

Citazione di: Danny il Marzo 27, 2004, 11:24:05
Ecco bravo, idea saggia! Comunque BG-Pechiera non è che siano 2 passi...vedremo.  ;)

Come vuoi, nemmeno PN-Peschiera lo è ;D ;D! E c'è chi viene da più lontano di te, magari potete.... 8). Continuerei in pvt, al limite, se non altro per non divagare ulteriormente il topic di Andrea, che si era posto ben altri quesiti :-[ ;)!

quattroruotefan

Citazione di: Maranello71 il Marzo 26, 2004, 10:53:01
. Forse una 147 2.0V6 Turbo 24V da 250CV avrebbe piú successo in Italia?

Secondo me , indubbiamente si. Oltre al problema costi d'assicurazione e alla potenziale differenza di prezzo di listino (peraltro non trascurabili), la gente ama leggere i consumi e vedere che il 3.2 nel ciclo combinato fa 8km/l mentre il 2.0 turbo caso mai fa 10km/l.
Nessuno va a pensare che se si preme un po' di piu' il pedale dell'acceleratore il 2.0 turbo diviene anche piu' assetato del 3.2!