Menu principale

Bugatti

Aperto da kaos, Dicembre 09, 2002, 03:18:54

kaos

E' fantastica o no?
 8) 8)

kaos

:o :o

kaos

8)

kaos

;D

Miki Biasion

Questa non è una delle prime varianti? Cavolo.. la versione definitiva è semplicemente stratosferica, non credo che faranno niente di lontanamente paragonabile per un bel pò di tempo. Dopo aver letto i commenti sull'accelerazione della Edonis.. beh.. chissà la Veyron!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Mah.... nella prima foto e' stupenda (quella di fronte)... ma di lato non e' che mi mandi in sollucchero !

Preferisco altro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

CitazioneMah.... nella prima foto e' stupenda (quella di fronte)... ma di lato non e' che mi mandi in sollucchero !

Preferisco altro...
Pieno appoggio! Però 1001CV...eheheh
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

madbob

Ma ci passa un dito sotto la vettura?  :o :o :o
Se trovi un sassolino ci rimani a cavallo che mi capitava con la mia Ferrari Testarossa ... elettrica telecomandata della GIG Nikko!!! Che STORIAAAAAA!!!

Miki Biasion

Giorgio ha ragione.. 1001CV!! E cmq quella definitiva è caruccia anche di linea, almeno a me piace  :P Mitiche le GiG!! Io avevo la Furia Gialla!! Quella con la forma della 205 T16, gialla e.. TRAZIONE POSTERIORE! Aveva le "slick" e non vi dico i traversi sulle pianelle del salotto.. mi giravo sempre però che spasso!  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"