Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 05, 2026, 14:15:56a una mia cliente due dipendenti in trasferta han messo in nota spese una serata al night club a Montreal con tanto di massaggio comprensivo di servizio "premium"... la giustificazione è stata "non potevamo pagare con la carta di credito personale perchè l'estratto conto arriva a casa e lo vedono le mogli"...

"quali troie accettano carta di credito?"
"quelle ricche!"

(cit.)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

DoguiPlus

Citazione di: TonyH il Oggi alle 10:16:24"quali troie accettano carta di credito?"
"quelle ricche!"

(cit.)
è un mercato pure quelle, ero qualche tempo fà in una spa/resort di lusso, c'erano le tipe che si fotografano.... ho fatto qualche domanda... praticamente se fai vedere che sei in qualche location TOP vuol dire che sei "di rango elevato" e puoi alzare il tariffario....

Quindi alle volte scelgono di stare basse con l'onorario.... ma solo se le porti in posti cool......

Il prezzo è sempre l'incontro domanda e offerta  :P  :P  :P

tappo

Citazione di: Phormula il Oggi alle 09:24:17Il ritornello che mi sono sentito dire è "ci dispiace, abbiamo tutte le pattuglie impegnate...".

stessa risposta che danno qui.. e mi è stato detto che rispondo in questo modo così evitano una denuncia per rifiuto di atti d'ufficio...
ti posto alcune foto di quello che dobbiamo "sopportare" noi, nel mio condominio, ogni volta che dobbiamo uscire dai box auto... abbiamo un passo carrabile pagato regolarmente... in quella zona c'è la piscina, e la gente, invece di andare a parcheggiare in un enorme parcheggio a circa 100 metri (troppa fatica) parcheggia davanti alla nostra uscita.... non sai quante volte abbiamo chiamato i vigili, ma ci rispondono sempre nello stesso modo che ho citato >:(  >:(