Sconti sul bollo in arrivo ?

Aperto da mauring, Ieri alle 12:58:14

&re@

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:12:35Forse va bene a Benedetta: 97kw

E forse a me sulla kove, ma secondo me non è assolutamente chiaro
97kW non è esente
La Kove è esente se non hai una macchina <= 80kW intestata a te, nel qual caso è esente quella.

Questi aspetti sono chiari, almeno per come l'hanno descritta finora.

Phormula

Per le ibride va valutata la potenza di omologazione, quella indicata nel libretto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:31:4297kW non è esente
La Kove è esente se non hai una macchina <= 80kW intestata a te, nel qual caso è esente quella.

Questi aspetti sono chiari, almeno per come l'hanno descritta finora.

Hai ragione, mi ero fissato su 100.

Losna

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:40:43Hai ragione, mi ero fissato su 100.

Allora intesto la tracer a mia moglie, così ho due moto esenti... ;D

Homer

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:43:41Allora intesto la tracer a mia moglie, così ho due moto esenti... ;D

mi sembra geniale...pagare 200 euro di passaggio di proprietà per risparmiarne 100
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: alura il Oggi alle 17:13:06Nel frattempo dal 21 settembre aumentano i ticket sanitari in media del 5.8%

https://www.mondosanita.it/news/sanita/110006/ticket-sanitari-nuove-tariffe-dal-21-settembre-quanto-costeranno-visite-ed-esami-e-chi-non-paghera.html

Ah che figata il taglio del bollo  8)
su quello però dò ragione, la sanità costa cara, e chi può permettersela è giusto che contribuisca di più.

Vado in ospedale è giusto che paghi , anche perchè i costi sono elevatissimi (ho rifatto il setto nasale anni fà credo che l'ssn abbia pagato 5/6k almeno... figuriamoci operazioni salvavita complesse).

Il vero dramma è che và rifondato tutto, lo stato deve fare meno ma meglio.

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 15:18:43tante elettriche sopra i 5 anni saranno esentate anche di quel poco che agavano già adesso.

No, le elettriche non sono esentabili, da quello che ho sentito.

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 17:16:45su quello però dò ragione, la sanità costa cara, e chi può permettersela è giusto che contribuisca di più.

Vado in ospedale è giusto che paghi

considerando che ora nel pubblico gli esami vengono prenotati spesso a 11 mesi di distanza, o viene richiesto di chiamare verso novembre perche è tutto full....
il ticket dovrebbero metterselo su per il culo, pago, e volentieri se il servizio funziona, ma pagare per un esame fissato un anno dopo anche no....a sto punto meglio il privato, che ormai dilaga, visto che ci sono sempre piu assicurazioni che permettono una gestione piu leggera dei costi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin