Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

oscar

si ok, e come costruisci le centrali nucleari in autostrada?
Ma lo vedi il traffico sulla tangenziale di Milano tra le 7 e le 10 di mattina? Mi pare che il martedì mediamente sia il giorno con maggiore incidenza di camion e sulla corsia di dx sono una fila ininterrotta tipo da Lodi. Il resto è occupato da auto quasi ferme.
Tutti devono uscire dalle città per ricaricare, in questi giorni praticamente sarebbe più facile uscire di prigione che da Roma;D .

Con i redditi a 30.000 lordi e le auto a 35.000 l'alternativa è tornare agli anni 50 quando si andava in giro con una motoretta/bicicletta
oppure dire addio deffinitivamente alle mummie europee e permettere al mercato di scegliere i prodotti.
Se tutto il mondo compra le Geely a 15.000€ mi chiedo a cosa serva mantenere in piedi una industria che offre polo o ypsilon a 25.000€. Intanto su tutto il resto si rimane sempre più indietro
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Partito da casa ore 13.20 da solo. Rotta verso Calabria 1200km tondi. A Firenze incidente con a1 bloccata...deviato su raccordo per siena e ripresa a1 a Bettolle. Fatto 1 sosta a siena gasolio, pisciata e comprata 1 bottiglia d'acqua. Fatto seconda sosta a Sala Consilina su A2 con seconda pisciata.
Arrivato a destinazione con piu di 3/4 di serbatoio in 11h02' comprese le due soste (non cronometrate ma ritengo circa 15'
Consumo medio 17,2km/l

Fatemi sapere con una elettrica dove sarei ancora adesso...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023