Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Phormula

Citazione di: Losna il Oggi alle 12:31:33Allora se sei a pieno carico la patente B non basta :o

Se ci carichi un bancale d'acqua, che pesa circa 900 kg, sicuramente sì.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: Losna il Oggi alle 12:31:33Allora se sei a pieno carico la patente B non basta :o

Ma non è nemmeno la più pesante.

C'è quella "green"  ;D , cioè la classe G 580 EQ (elettrica) che pesa a vuoto 3.085 kg.

Phormula

Se penso che trent'anni fa con la patente B potevi guidare un camioncino OM 35/40 (lo aveva e guidava il mio vicino che aveva un banco di frutta e verdura al mercato e aveva appunto la patente B) e adesso a malapena guidi un SUV...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

Citazione di: mauring il Ieri alle 21:24:46Magari con una vignetta di Jacovitti sulle fiancate ?  ;D

se il Comune mi sponsorizza, perchè no?  ;D  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 07:52:24CMq Tappo martedi vedo la nuova x5 son curioso

perchè, è già disponibile? non la trovo brutta, però su una iX5 non puoi mettere gli interni miseri come sulla iX3 (mi riferisco al paddone centrale)  :-\ ci vorrebbe un cruscotto vero, anche per distinguerla dalla sorella minore  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:04:09perchè, è già disponibile? non la trovo brutta, però su una iX5 non puoi mettere gli interni miseri come sulla iX3 (mi riferisco al paddone centrale)  :-\ ci vorrebbe un cruscotto vero, anche per distinguerla dalla sorella minore  ::)
ho un evento li, curioso di vederla live,è vero che il display dovrebbe essere simile ma i pannelli porta e la plancia sono diversi