Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

Emi

Citazione di: MRC il Oggi alle 09:04:39la fate finita di proporgli questo cesso di auto? che poi quando passa da queste parti mi tocca provarla a me...!!!

bhe peggio sarebbe se invece di farti palpare la plancia ti palpasse lui ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Oggi alle 09:15:38bhe peggio sarebbe se invece di farti palpare la plancia ti palpasse lui ;D

no non ci palpiamo a vicenda

Emi

venivo anche io hahahahahaha
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

ecco se prendo un elettrica deve essere minore o uguale di 480cm di lunghezza, con tutti i tornado e tempeste ormai di notte non mi fido a lasciare il portone aperto con la macchina in carica, se c'è vento ho paura che mi faccia cadere dalle scaffalature le cose contro la macchina.

quindi se elettrica deve chiudersi il portone, ibrida no.