Cambio auto, cosa prendo?

Aperto da Losna, Giugno 24, 2026, 14:58:34

Homer

colore? cmq non avevi molte alternative
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

bella scelta, hai cambiato almeno il colore?

Losna

No, non potendo ovviamente scegliere, è di nuovo Soul red (anche se mi pare che abbia una tonalità lievemente più scura).  L'unico che avrei preferito sarebbe stato il bianco pastello, oppure un grigio met medio, ma va benissimo così (e i clienti che guardano che auto hai non capiscono nemmeno che l'ho cambiata  ;D )

DoguiPlus

cosa cambia meccanicamente dalla tua vecchia?
assetto / freni/cambio ??

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 14:04:12cosa cambia meccanicamente dalla tua vecchia?
assetto / freni/cambio ??

boooh....  ti saprò dire.  Ci ho fatto 2 km di città e basta.  Credo le cose da te menzionate non siano cambiate.

lou

complimenti sia per il prezzo spuntato sulla "vecchia" che per la nuova.... foto please....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Complimenti. Del resto per le tue esigenze era la scelta logica.
La valutazione di noicompriamoauto non mi sorprende, loro rivendono direttamente le auto appetibili e fanno delle aste per commercianti con le vetture particolari e quelle molto chilometrate. Io sono riuscito a spuntare una buona quotazione perchè la mia aveva pochissimi km e manutenzione documentata, ma non l'hanno venduta loro, l'hanno data ad un autosalone che l'ha messa in vendita con trattativa riservata.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

a 11k ci avrei fatto un pensierino...
 ;D  ;D  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Ieri alle 16:40:26a 11k ci avrei fatto un pensierino...
 ;D  ;D  ;D

A momenti non ci prendi neppure una NB di 25 anni e 200KKM