Effetto Vannacci in regione Piemonte

Aperto da mauring, Luglio 04, 2026, 07:43:52

baranzo

La cosa che più indigna del caso del gioielliere assassino è che abbia preso solo 14 anni, questo mi sembra uno psicopatico che andrebbe rinchiuso per sempre, altro che grazia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

io sono sempre più convinto che il generalone si sia staccato dalla lega di comune accordo per andare a prendere i voti dei delusi a DX viste le mancate promesse di questo governo, in modo poi da allearsi e governare per i prossimi 5 anni.

Fosse rimasto nella Lega (di cui era già vicesegretario mica picca e fichi), quei voti sarebbero andati persi o peggio al CSX

In questo modo invece saranno convinti di votare per il cambiamento per poi accorgersi che sarà sempre la stessa coalizione che immancabilmente disattenderà quanto promesso

Emi

Citazione di: tappo il Ieri alle 16:41:16purtroppo qualcuno che le paga le tasse, anche se si trova più giù di Roma, c'è, perchè ha un'attività supercontrollata e non può "rubare" niente ::)  ::)  ::)

avevo anticipato che stavo scherzando, sottintendendo che ogni risposta era volutamente becero populista
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MRC il Oggi alle 14:49:13io sono sempre più convinto che il generalone si sia staccato dalla lega di comune accordo per andare a prendere i voti dei delusi a DX viste le mancate promesse di questo governo, in modo poi da allearsi e governare per i prossimi 5 anni.

Fosse rimasto nella Lega (di cui era già vicesegretario mica picca e fichi), quei voti sarebbero andati persi o peggio al CSX

In questo modo invece saranno convinti di votare per il cambiamento per poi accorgersi che sarà sempre la stessa coalizione che immancabilmente disattenderà quanto promesso

probabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Oggi alle 14:55:43probabile

anche i finti litigi per le firma da raccogliere ecc tutto fumo negli occhi per poi riproporre la stessa cosa

mauring

Citazione di: baranzo il Oggi alle 14:26:06La cosa che più indigna del caso del gioielliere assassino è che abbia preso solo 14 anni, questo mi sembra uno psicopatico che andrebbe rinchiuso per sempre, altro che grazia.

Dopo l'associazione "Nessuno tocchi Caino", abbiamo baranzo presidente dell'Associazione "Nessuno tocchi i rapinatori".  ;D