Effetto Vannacci in regione Piemonte

Aperto da mauring, Luglio 04, 2026, 07:43:52

&re@

Io non capisco né la tanta fiducia né il tanto timore nei confronti del nuovo Profeta. Tutti i precedenti hanno avuto il loro codazzo di seguaci e le loro schiere di detrattori, sono pure andati al Governo e cosa è cambiato? Un cazzo.
Con Vannacci sarà uguale. Tanto, arrivati a un certo punto, i compromessi devono accettarli tutti.

mauring

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:48:26Io non capisco né la tanta fiducia né il tanto timore nei confronti del nuovo Profeta. Tutti i precedenti hanno avuto il loro codazzo di seguaci e le loro schiere di detrattori, sono pure andati al Governo e cosa è cambiato? Un cazzo.
Con Vannacci sarà uguale. Tanto, arrivati a un certo punto, i compromessi devono accettarli tutti.

Non si tratta di fiducia, si tratta di speranza nell'unica alternativa possibile per migliorare le cose.

Se ne avete altre, esprimetele.

&re@

Ma va bene.
Ripeto, coi precedenti le speranze sono state mal riposte. Io non ne ho, ma capisco chi ne ha ancora.
Ma così come non spero che possa fare chissà cosa, non penso nemmeno che possa fare grossi danni.