FUturo Stellantis

Aperto da DoguiPlus, Maggio 20, 2026, 17:05:03

lou

Citazione di: ChS il Oggi alle 08:12:33La nuova T-Roc un po'
 accessoriata non costa meno di 40 mila euro, per forza i cinesi vendono di piu. Cupra e Skoda ancora si difendono ma VW è andata fuori mercato.

2 anni fa volevo sostituire la mia Tiguan 2000 benzina da 180 cv., ed ordinai il nuovo modello 1.5 benzina da 150 cv. con un po' di opzioni mi costò circa 53000€  :o    Consegna prevista 6 mesi. Dopo 6 mesi mi dissero consegna rinviata sine die, così annullai l'ordine...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Da quello che ho letto, la macchina più venduta il mese scorso nel Regno Unito era un SUV cinese di taglia media. Il che non mi meraviglia, sta succedendo quello che era successo con i giapponesi prima e i coreani dopo. Man mano che il prodotto inizia ad esserci, la clientela inizia a crederci, a cominciare da quella fetta di automobilisti che

Giorgio, Cupra è un marchio ancora poco noto, probabilmente il NLT si tiene un margine sul valore dell'usato. Anche nel mio caso l'Astra berlina aveva una rata di noleggio più alta della Golf, pur costando molto meno nella configurazione che avevo scelto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Preventivo fatto da volkswagen finance...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Oggi alle 19:33:16Preventivo fatto da volkswagen finance...

una VW usata ha sempre il suo mercato, una Cupra è già un successo se la vendi da nuova