Come vendere un'auto nel 2026

Aperto da Phormula, Aprile 03, 2026, 18:34:22

Emi

Citazione di: MRC il Oggi alle 09:45:11io sono sempre più convinto che la socialità a tutti i livelli sia sopravvalutata... conoscere gente non serve a un cazzo se non a farti rompere i coglioni

concordo meno persone conosci e piu tranquillo sei,
tanto sono o sociopatici, o gente che vive col cell in mano e si fotografa anche mentre è al cesso per dire che esiste, o gente che se la mandi a temptation island li scambiano per le scimmie
e scassano tutti la minchia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Già. La mia conclusione è che il mondo è pieno di gente che ha tempo da perdere e soprattutto da far perdere agli altri, per cui si diverte a tirarti scemo sapendo che non comprerà (ma nel momento in cui vendi, allora sembra che gli hai fatto un dispetto, dal momento che avevano deciso, oppure che pensa che se vendi qualcosa, sei talmente disperato da accettare qualsiasi offerta pur di disfartene.

Stamattina, quando ho detto a qualcuno che la macchina non era più in vendita e mi sono sentito dire azz... stavo per chiamarti, sarei stato tentato di dirgli. Nessun problema, chiamo e blocco tutto, prepara il bonifico che fra un'ora ci vediamo in agenzia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.