FUturo Stellantis

Aperto da DoguiPlus, Maggio 20, 2026, 17:05:03

Emi

Citazione di: Homer il Ieri alle 11:20:07perchè? è vero che comprano quasi tutti i gemelli peugeot/citroen ma amazon e gli altri corrieri ne hanno comprati un fottio...

mai incrociato uno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 11:37:40nessuno parla del piano??

noi preferiamo gli archi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ieri alle 11:57:01noi preferiamo gli archi.

Beh anche i fiati non son male
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

MRC

che c'è da dire? è un piano proposto che cambierà via via che passano gli anni, mille volta hanno fatto annunci senza poi mai metterli in pratica

Homer

Citazione di: MRC il Ieri alle 15:20:50che c'è da dire? è un piano proposto che cambierà via via che passano gli anni, mille volta hanno fatto annunci senza poi mai metterli in pratica

peraltro non han detto praticamente niente quindi c'è poco da smentire...han messo numeri a caso "200 nuovi modelli da qui ai prossmi 25 anni"... "quali modelli?" "e molti saranno elettrici alcuni termici altri ibridi" "ok ma su che piattaforme" "e avremmo forse delle probabili joint venture con qualcun altro" "ok ma chi?" "se non ci sono domande noi andremmo"

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Ieri alle 17:09:04peraltro non han detto praticamente niente quindi c'è poco da smentire...han messo numeri a caso "200 nuovi modelli da qui ai prossmi 25 anni"... "quali modelli?" "e molti saranno elettrici alcuni termici altri ibridi" "ok ma su che piattaforme" "e avremmo forse delle probabili joint venture con qualcun altro" "ok ma chi?" "se non ci sono domande noi andremmo"

su questo concordo, ma alla fine hanno detto che Lancia praticamente diventa una versione di Fiat, puntano su Fiat, peugeot, jeep ,ram , e la divisione dei furgoni.
CItroen, opel , alfa etc etc brand locali....

Phormula

Io mi ricordo i piani industriali Fiat dal 2000 in qua.
Nuovi modelli, investimenti, piattaforme, ... e poi man mano che passavano i mesi, questo viene posticipato, quest'altro cancellato... per cui lascia il tempo che trova. Se fossi un azionista, sarei il primo a non crederci.

Per capire che il futuro di Lancia e DS fosse segnato non serviva un piano e idem per Abarth con l'elettrificazione forzata. Ma io non sono nemmeno tanto convinto su Fiat in Europa, per me Fiat is the new Lancia, nel senso che ormai lo hanno ridimensionato alle utilitarie, diventerà il marchio della Panda e della 500, in un settore, quello delle utilitarie che si vendono a prezzo, che sarà sempre più appannaggio dei cinesi.

Invece sono curioso di capire quale altro marchio si inventerà Di Risio, adesso che ha ripescato Itala. Tra DR, Sportequipe, Evo e adesso Itala non capisco più nulla.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Intanto hanno ucciso la Ferrari