delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 01, 2026, 16:01:55a me dicono sempre "tanto è nulla" tempo 20 gg e ti arriva la fatturina da 100 / 300 euro a scelta... e paghi per non avere beghe

se fai tutte le denunce prima secondo contratto non ti arriva nessuna fatturina
a meno che non hai mangiato lo zampone rovesciandolo sui sedili
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 01, 2026, 16:01:55a me dicono sempre "tanto è nulla" tempo 20 gg e ti arriva la fatturina da 100 / 300 euro a scelta... e paghi per non avere beghe

scusa, ma non ti rilasciano una dichiarazione scritta?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

Scusate...  se c'è copertura atti vandalici, tanto varrebbe rigarla tutta i brutto e fare denuncia.  Magari versando anche un po' di latte sul tetto (se non lo asciughi subito inacidisce e corrode la vernice).

tappo

Citazione di: Losna il Aprile 01, 2026, 17:40:42Scusate...  se c'è copertura atti vandalici, tanto varrebbe rigarla tutta i brutto e fare denuncia.  Magari versando anche un po' di latte sul tetto (se non lo asciughi subito inacidisce e corrode la vernice).

a parte gli scherzi, io ho la franchigia 0  su kasko, quindi sarebbe stupido dover pagare una penale alla riconsegna... me lo dicono prima se c'è qualche danno, così io la faccio riparare e la riconsegno  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

noi abbiamo kasko totale per esterni, non abbiamo nemmeno l'obbligo di dover riconsegnare la vettura perfetta, basta solo che ci siano tutti i danni denunciati
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Aprile 01, 2026, 15:34:19io al ritiro la porto volutamente da loro e se rilevano qualcosa semplicemente li brucio dentro il capannone  :-X  :-X  :-X  :-X

ricordati di farli salire prima in auto dopo aver bloccato le portiere ;D

Phormula

Citazione di: Emi il Ieri alle 09:25:15noi abbiamo kasko totale per esterni, non abbiamo nemmeno l'obbligo di dover riconsegnare la vettura perfetta, basta solo che ci siano tutti i danni denunciati

Esatto. Due aziende fa, il responsabile del parco auto faceva appunto questo. Ogni anno chiedeva a chi aveva la macchina in assegnazione di portargliela, verificava i danni e obbligava la persona a fare la denuncia. Al momento del rientro era tutto denunciato e quindi non c'erano storie. La stessa cosa me l'ha detta il gommista quando sono andato a fare il cambio gomme, avevo un segno superficiale (un paio di centimetri) sul bordo del cerchio, colpa mia che ho preso il bordo di un marciapiede. Mi ha detto, fai la denuncia, metti la foto e dormi sonni tranquilli al momento della riconsegna.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.