delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

tappo

alla fine, a chiusura del cerchio, quello che doveva essere il broker con il miglior prezzo, si è rivelato quello più costoso... il miglior prezzo l'ho avuto da Porsche Bari.... sto pensando di rigirare il preventivo a Porsche Pescara (più comoda come sede per me) e chiedere se riesce a farmi lo stesso trattamento....anche se la vedo dura ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

cmq sia stò valutando di evitare i nlt, sempre rogne per ogni cosa, restituisci l'auto e non và mai bene niente... autorizzazioni che tarda ad arrivare per tagliandi o altre cose....

Mi sà che farò downsize e compro stavolta , anche se mi "castro" il budget non poco per ragioni fiscali

Emi

io credo si debba sempre considerare che contratto si stipula

onestamente in una settimana danno benestare, se si fanno tutte le denunce correttamente e si riconsegna la macchina pulita e con il pieno zero problemi,

poi chiaro se stipuli il contratto sparagnino ti fanno le pulci ma è un'altra storia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

dai per riconsegnare un auto 2 ore di perizia e poi serve un altro perito.
Per il tagliando và chiesto autorizzazione.

A questo punto prendo io.

MRC

fatti il leasing e non intacchi il capitale

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 11:43:55dai per riconsegnare un auto 2 ore di perizia e poi serve un altro perito.

sei l'unico che sento che ha questi problemi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Ieri alle 12:27:43sei l'unico che sento che ha questi problemi

mica ha solo quelli

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Ieri alle 12:16:43fatti il leasing e non intacchi il capitale
Non è un problema di capitale ma fiscale.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 11:43:55dai per riconsegnare un auto 2 ore di perizia e poi serve un altro perito.

io no sono ancora arrivato a questo step... ho chiesto a Kinto come funzionerà la riconsegna dell'auto, e mi è stato risposto che dovrò chiamare un mese prima, e che in quel mese verrò contattato dal perito per periziare l'auto....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

La riconsegna è una rottura ma capita una volta...per i tagliandi basta andare nelle officine giuste...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023