VW Golf eHybrid

Aperto da Phormula, Luglio 17, 2025, 22:34:17

mariner

Citazione di: ChS il Gennaio 22, 2026, 13:36:14
Anche sulle ultime VW la leva cambio è nello stesso posto dove Mercedes la mette da anni.
Si, ci può stare, mi stupisce che non abbiano.messo un qualche tipo di blocco, che richieda un movimento più "studiato" , tipo che devi premere la leva e contrmporaneamente spostsrla. Così basta un movimento casuale
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChS

A me non è mai piaciuto però utilizzandolo col tempo diciamo che viene più veloce mettere la retro perchè quasi non togli la mano dal volante

MRC

la mia il tasto S&S neanche ce l'ha nel senso che non esiste un tasto per spegnerlo anche volendo...

mariner

Citazione di: ChS il Gennaio 22, 2026, 14:38:11
A me non è mai piaciuto però utilizzandolo col tempo diciamo che viene più veloce mettere la retro perchè quasi non togli la mano dal volante
non mi sono spiegato bene io: il problema non è mettere la retro...ma che se tocchi innavvertitamente la leva...ti trovi in N. E se non sei proprio in rettilineo tranquillo erc etc...può essere pericoloso
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lou

Citazione di: MRC il Gennaio 22, 2026, 15:08:53
la mia il tasto S&S neanche ce l'ha nel senso che non esiste un tasto per spegnerlo anche volendo...

A me pare che la A5 cabrio ce l'avesse, ma se dici questo adesso mi fai venire il dubbio....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Gennaio 22, 2026, 16:01:38
A me pare che la A5 cabrio ce l'avesse, ma se dici questo adesso mi fai venire il dubbio....

questa che è MHEV non ce l'ha, magari la tecnologia precedente a questa ancora l'aveva