la fiera dell'inutile

Aperto da MRC, Dicembre 28, 2024, 15:04:40

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2025, 16:10:11
ma il mantenimento mica è necessario

con i video di lui nel centro massaggi assolutamente si
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2025, 16:40:06
con i video di lui nel centro massaggi assolutamente si

si quello si
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

speriamo che la recentissima crisi dei chip non metta a rischio la produzione della mia nuova inutile... già VW chiede la cassa integrazione per lo stabilimento della Golf

Phormula

Citazione di: MRC il Ottobre 24, 2025, 10:20:29
speriamo che la recentissima crisi dei chip non metta a rischio la produzione della mia nuova inutile... già VW chiede la cassa integrazione per lo stabilimento della Golf

Dipende da quanto è redditizia per VAG.
Quando un componente condiviso scarseggia, viene data priorità al modello che permette maggiori guadagni.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MRC

Citazione di: Phormula il Ottobre 24, 2025, 11:12:00
Dipende da quanto è redditizia per VAG.
Quando un componente condiviso scarseggia, viene data priorità al modello che permette maggiori guadagni.

giusto, magari allora me la producono ;D ;D

oscar

mo vedi che toccherà a noi andare a recuperare i chip delle lavatrici ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MRC

Citazione di: oscar il Novembre 12, 2025, 10:31:55
mo vedi che toccherà a noi andare a recuperare i chip delle lavatrici ;D

io porto in concessionaria dei vecchi 386 che mi avanzano in ufficio destinati al macero, dubito che quelli che montano siano più prestazionali ;D

Losna

Citazione di: MRC il Novembre 12, 2025, 12:10:31
io porto in concessionaria dei vecchi 386 che mi avanzano in ufficio destinati al macero, dubito che quelli che montano siano più prestazionali ;D

Anche perchè il 386 eccedeva le necessità Nasa per il viaggio sulla Luna...

MRC

Citazione di: Losna il Novembre 12, 2025, 14:32:10
Anche perchè il 386 eccedeva le necessità Nasa per il viaggio sulla Luna...

esatto ;D ;D a parte che per girare le riprese dell'allunaggio in un set al buio avanzava anche uno Z80 come CPU

Emi

Citazione di: MRC il Novembre 13, 2025, 09:32:07
esatto ;D ;D a parte che per girare le riprese dell'allunaggio in un set al buio avanzava anche uno Z80 come CPU

nooooooooooo diocarooooooo che seiniziamo con la terra piatta e ilfinto allunaggio va a finire che mi appassiono di clima ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Novembre 13, 2025, 11:23:14

nooooooooooo diocarooooooo che seiniziamo con la terra piatta e ilfinto allunaggio va a finire che mi appassiono di clima ;D ;D

dai a parte tutte le cagate che girano è innegabile che non ci siano stati nel 1969 con la tecnologia di allora visto che oggi esplodono a metà strada senza riuscire a tornarci.
Cioè vuoi veramente credere che nel '69 con il modulo spaziale rivestito con il domopack sono andati, camminato e tornati sani e salvi e oggi che le "auto volano" non riescono a rifarlo neanche volendo... io non sono certo un terrapiattista o un climatologo ma sulla luna non ci sono mai stati!

&re@

Insomma sei un seguace di Mazzucco.

MRC

Citazione di: &re@ il Novembre 13, 2025, 11:52:38
Insomma sei un seguace di Mazzucco.

non so chi sia ma resto della mia idea ;D

Emi

Citazione di: MRC il Novembre 13, 2025, 11:29:46
dai a parte tutte le cagate che girano è innegabile che non ci siano stati nel 1969 con la tecnologia di allora visto che oggi esplodono a metà strada senza riuscire a tornarci.
Cioè vuoi veramente credere che nel '69 con il modulo spaziale rivestito con il domopack sono andati, camminato e tornati sani e salvi e oggi che le "auto volano" non riescono a rifarlo neanche volendo... io non sono certo un terrapiattista o un climatologo ma sulla luna non ci sono mai stati!

io ho i miei dubbi in merito ma avevo il terrore che si partisse con altri argomenti tuttolog style hahahahahahah

mauring

Stanno solo aspettando il salto di qualità sulle batterie di cui ci parla sempre il dogui, per andarci con un'astronave elettrica.