la fiera dell'inutile

Aperto da MRC, Dicembre 28, 2024, 15:04:40

DoguiPlus

Citazione di: Velo il Settembre 23, 2025, 17:46:23
Collega Tesladotato (mi pare NLT o leasing): "mai più elettrico!"

Potresti esplicare meglio, ma preferisci prenderti la scena con un teatralissimo "coupe de teatrrr"   ;D ;D ;D
Ripeto sempre l'elettrico per usarlo ci vuole :

-carica a casa
-voglia

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 23, 2025, 18:14:03
Potresti esplicare meglio, ma preferisci prenderti la scena con un teatralissimo "coupe de teatrrr"   ;D ;D ;D
Ripeto sempre l'elettrico per usarlo ci vuole :

-carica a casa
-voglia

Già esplicitato. Colonnina di fronte all'ufficio. Per andare a Roma dalla madre usa la macchina della moglie.

DoguiPlus

È chiaro quindi che non ha carica a casa.
Quello è l'inghippo

Emi

Citazione di: Phormula il Settembre 23, 2025, 18:12:46
Dacia ha fatto il botto andando ad occupare gli spazi lasciati liberi da Fiat.
La Sandero va a sostituire le utilitarie a fine vita e la Duster chi cerca il SUV.
Il tutto spendendo il meno possibile.
Infatti ho notato anch'io tante Sandero bianche e Duster verde militare, per risparmiare anche i soldi del metallizzato.

il verde della duster costa, la più economica è quella bianca :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 23, 2025, 18:38:46
È chiaro quindi che non ha carica a casa.
Quello è l'inghippo

se ci pensi nessuno vive in un distributore di benzina ma campano tutti benissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2025, 09:14:48
il verde della duster costa, la più economica è quella bianca :)

Magari vanno a momenti? Mi pare che il colore "base" non sia sempre lo stesso negli anni... può essere che in questo momento la base sia verde?

Emi

la base ora dovrebbe essere, almeno per la duster il bianco, ce le stanno rifilando tutte cosi, per cui credo sia il meno caro ;D ;D

Phormula

Per le VAG l'unico colore senza sovrapprezzo è il grigio pantegana pastello (mi sembra che si chiami "grigio Urano").
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Settembre 24, 2025, 10:10:27
Per le VAG l'unico colore senza sovrapprezzo è il grigio pantegana pastello (mi sembra che si chiami "grigio Urano").

dipende...sulle Cupra per esempio è il blu pastello
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Sulla Golf e sul Tiguan era il grigio, e un mio collega ha preso una A3 di quel colore per non pagare il sovrapprezzo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Settembre 24, 2025, 10:49:24
Sulla Golf e sul Tiguan era il grigio, e un mio collega ha preso una A3 di quel colore per non pagare il sovrapprezzo.

certo che comprare audi e poi fare i puzzoni sul colore...

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2025, 10:58:46
certo che comprare audi e poi fare i puzzoni sul colore...

noi abbiamo fatto i puzzoni sull'M3 touring, acchittata "seleziona tutto", tolto il colore da 5K e rata scesa sotto quella del velar......

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2025, 11:46:41
noi abbiamo fatto i puzzoni sull'M3 touring, acchittata "seleziona tutto", tolto il colore da 5K e rata scesa sotto quella del velar......

5k euro è il colore bmw selection... se prendi il metallizzato son 1k euro e spicci...metti anche di prendere il magnifico blu opaco cmq non arrivi a 5k euro che cazzo

Emi

il blu opaco, frozen portimau bleau metallic fa 5250 euro

gli individual fanno 5600

grigio e bordeaux semplicemente metallizzati fanno 2150

presa portimao blu metallizzato da 1250 con buona felicità della rata.

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2025, 12:04:03
il blu opaco, frozen portimau bleau metallic fa 5250 euro

gli individual fanno 5600

alla fine @emi sai che il sistema Bmw dopo i primi giorno obiettivamente difficili non è alla fine malvagio.
per dirti uso pure il navigatore integrato