la fiera dell'inutile

Aperto da MRC, Dicembre 28, 2024, 15:04:40

MRC

Citazione di: &re@ il Agosto 11, 2025, 13:04:33
Sì va bene i cambiamenti climatici, ma dovrà fare molto freddo all'inferno prima che vediamo MRC su un'Alfa Romeo.

;D ;D ;D ;D ;D esatto, probabilmente prenderò prima una Omoda o una BYD rispetto a un'Alfa Romeo

Emi

Citazione di: MRC il Agosto 11, 2025, 13:55:19
;D ;D ;D ;D ;D esatto, probabilmente prenderò prima una Omoda o una BYD rispetto a un'Alfa Romeo

prendi una porsche 911 e goditela
se non hai i capelli vai in turchia e fai il trapianto
se non hai i denti vai in croazia e rimettiteli

poi ti fermi in croazia e ne trovi due tre valide che ti dicono "porca molto di bella nera e tu di vero bello capello e di dente lucente", a quel punto è fatta, durerà poco ma te la godrai
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 11, 2025, 16:31:38
prendi una porsche 911 e goditela
se non hai i capelli vai in turchia e fai il trapianto
se non hai i denti vai in croazia e rimettiteli

poi ti fermi in croazia e ne trovi due tre valide che ti dicono "porca molto di bella nera e tu di vero bello capello e di dente lucente", a quel punto è fatta, durerà poco ma te la godrai
Si e poi dici ,intanto mi faccio una ferrrari e via.
La vita è un compromesso caro emi

MRC

la vita è un compromesso sono d'accordo, attualmente dovrò accontentarmi di una wagon iperaccessoriata.
Ho visto compromessi peggiori che non montavano cerchi da 20"

DoguiPlus

Sento aria di 4 cerchi... si ritorna a fare radunetti ad Arezzo di audi mi sa...

Homer

Io prenderei una a5 avant...in questo momento imho è la piu bella sw sul mercato
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 12, 2025, 07:23:39
Io prenderei una a5 avant...in questo momento imho è la piu bella sw sul mercato

concordo.

mi date 2 dritte sui cerchi: abbiamo gomme sempre larghe 245 ma con cerchi da 19 quindi 245/40 oppure con cerchi da 20 quindi 245/35

io l'ho testata con i 20 e come confort ce n'era pure troppo, ma la spalla /35 è una condanna sulle nostre strade dissestate e specie in inverno con buche nuove che compaiono al mattino?

DoguiPlus

Sicuro i 19 e già son grandi

MRC

premetto che come design non ce n'è uno che mi piace sia da 19 che da 20

mariner

Citazione di: MRC il Agosto 12, 2025, 15:37:35
concordo.

mi date 2 dritte sui cerchi: abbiamo gomme sempre larghe 245 ma con cerchi da 19 quindi 245/40 oppure con cerchi da 20 quindi 245/35

io l'ho testata con i 20 e come confort ce n'era pure troppo, ma la spalla /35 è una condanna sulle nostre strade dissestate e specie in inverno con buche nuove che compaiono al mattino?
io starei sulla spalla più alta. La E ha i 245/40 da 18...e sono piuttosto fragili...son macchine da 2 tonnellate e passa. I 245/35 devono anche meno. Capisco l'estetica, ma fino adbun certo punto.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

io monterei i 20,
tanto alla fine buche non buche confort non confort,
anche toyota con i 18 doveva essere scomoda e un incubo sulle buche, io la uso normalmente e zero problemi, per cui per me cerchio grosso tutta la vita
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

io starei sui 18 addirittura figurati...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Non ti piacciono i cerchi.
Devi andare sul diesel
Massimo 200cv
Costa un sacco

Sicuro sicuro?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/audi-rs4-rs4-rs-4-avant-2-9-tfsi-quattro-benzina-bianco-e862c078-e6d2-4412-9bf4-2ce9a5866160?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 77.900
Chilometraggio: 10.000 km
Anno: 01/2024
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Non capisco il rifiuto aprioristico per la Giulia, certamente l'unica ad avere una dinamica paragonabile alla 911 e non ai carri funebri da 2,t tonnellate...

DoguiPlus

Citazione di: Velo il Agosto 12, 2025, 17:30:55
Non capisco il rifiuto aprioristico per la Giulia, certamente l'unica ad avere una dinamica paragonabile alla 911 e non ai carri funebri da 2,t tonnellate...

forse perchè non esiste sw, non è aggiornata da anni, non ha adas di ultima generazione, non è mild hybrid, fa parte di un marchio ad oggi in discussione.

L'unica cosa che ha è il piacere di guida.... ma di qui a dire che ha una dinamica paragonabile al 911 ahhahahahahahahahahhahaha
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
ahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah

Dai sù