Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 26, 2025, 15:32:20
È un modo per dire che Losna non è come lo disegnano :P

naaa... e' proprio uguale anche dal vivo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Citazione di: ChS il Giugno 26, 2025, 13:33:51
Io sono sicuro che di persona con me avresti un tono molto diverso e useresti anche parole diverse....di campato in aria qua ci sei solo tu che fai il leone da dietro un pc.

Che sei un rompimaroni e che i tuoi post sono asfissianti non avrei problemi a dirtelo neppure davanti a due birre.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Velo il Giugno 26, 2025, 15:43:27
Che sei un rompimaroni e che i tuoi post sono asfissianti non avrei problemi a dirtelo neppure davanti a due birre.

A livello di un convoglio di OM Tigrotto

ChS

Citazione di: Emi il Giugno 26, 2025, 15:21:36
non ho capito se è una velata minaccia o se pensi che ti tratterebbe peggio.
Nessuna delle due ma il discorso è sempre quello, dietro ad un pc si lanciano offese senza farsi troppi problemi mentre di persona da soli uno contro uno il 99% di questi soggetti si trasforma in teneri agnellini. Fino a prova contraria IO non ho ancora offeso nessuno mentre altri non possono dire lo stesso, capisco che internet permetta di dar sfogo alle proprie frustrazioni ma non è sempre garanzia di assoluto anonimato....

Losna

Citazione di: ChS il Giugno 26, 2025, 17:37:07
Nessuna delle due ma il discorso è sempre quello, dietro ad un pc si lanciano offese senza farsi troppi problemi mentre di persona da soli uno contro uno il 99% di questi soggetti si trasforma in teneri agnellini. Fino a prova contraria IO non ho ancora offeso nessuno mentre altri non possono dire lo stesso, capisco che internet permetta di dar sfogo alle proprie frustrazioni ma non è sempre garanzia di assoluto anonimato....

Guarda, sono CERTO che tu sia stato offensivo quanto me, ma soprattutto prima di me, quindi non fare la vittima.  E poi cosa intendi per tasformarsi in agnellini di persona? Io se devo mandare qualcuno a quel paese lo faccio senza problemi di persona.

Losna

E, come ti ho già detto, la tua maggior maleducazione è quella di non rispondere ai post nei quali si citano FATTI e DATI, se i fatti ed i dati ti danno torto.  Comportamento infantilmente maleducato e scorretto. Stai sicuro che di persona non potresti non rispondere...

ChS

Citazione di: Velo il Giugno 26, 2025, 17:46:43
Guarda, sono CERTO che tu sia stato offensivo quanto me, ma soprattutto prima di me, quindi non fare la vittima.  E poi cosa intendi per tasformarsi in agnellini di persona? Io se devo mandare qualcuno a quel paese lo faccio senza problemi di persona.
Se ne sei certo trova i post, cosa aspetti? Una mancata risposta come dici tu e che sarebbe tutta da dimostrare non è un'offesa come gli insulti da te scritti ma se non sai distinguere le cose evidentemente non ti hanno mai insegnato l'educazione. Di persona l'educazione la impareresti prima di mandare a quel paese uno sconosciuto, perchè tale io sono per te.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Citazione di: ChS il Giugno 26, 2025, 17:55:00
Se ne sei certo trova i post, cosa aspetti? Una mancata risposta come dici tu e che sarebbe tutta da dimostrare non è un'offesa come gli insulti da te scritti ma se non sai distinguere le cose evidentemente non ti hanno mai insegnato l'educazione. Di persona l'educazione la impareresti prima di mandare a quel paese uno sconosciuto, perchè tale io sono per te.

La maleducazione somma, in un forum di discussione come questo, è far finta di non aver letto i post SERI, quelli con dati e cifre. 

ChS

Citazione di: Velo il Giugno 26, 2025, 18:13:19
La maleducazione somma, in un forum di discussione come questo, è far finta di non aver letto i post SERI, quelli con dati e cifre. 
Stai divagando e non rispondi come al solito, dove sono le mie offese? Se non comprendi il significato delle parole continua a rimanere un tuo problema, vai sul vocabolario e cerca offesa o insulto

Losna

Citazione di: ChS il Giugno 26, 2025, 19:56:05
Stai divagando e non rispondi come al solito, dove sono le mie offese? Se non comprendi il significato delle parole continua a rimanere un tuo problema, vai sul vocabolario e cerca offesa o insulto

L'offesa è non prendere in considerazioni post seri con dati e numeri.  Perchè non supportano le tue idee e le tue affermazioni.  Sei un quaqquaraqquà.

&re@

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChS

Citazione di: Velo il Giugno 26, 2025, 20:53:44
L'offesa è non prendere in considerazioni post seri con dati e numeri.  Perchè non supportano le tue idee e le tue affermazioni.  Sei un quaqquaraqquà.
Il problema è che tu di dati non ne scrivi mezzo non uno sia sul clima che su tutto il resto ma pretendi di avere ragione come la maggior parte dei negazionisti, imbarazzante.