Ford Shelby Cobra Concept

Aperto da el charro, Marzo 19, 2004, 16:16:15

el charro

Signori..... qui il gioco si fa duro. Che i duri inizino a giocare!!!! ;)

Pare che abbia una velocità teorica di 427 Km/h!! :o, e forse potrebbe addirittura essere prodotta.

Per saperne di più:

http://www.motorbox.com/archivio/7/4957/

Attendo commenti  :)
Golfista dal 1991

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

L'originale era una cobra questa che cazzo è? :(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Per me se muore domani non se ne accorge nessuno....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 19, 2004, 16:38:57
Per me se muore domani non se ne accorge nessuno....

No dai, queste non sono frasi da dirsi :-X

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 19, 2004, 16:58:15
No dai, queste non sono frasi da dirsi :-X

bhè non gli ho augurato la morte, sia ben chiaro.....

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 19, 2004, 17:25:57
il raga jap me lo sono inventato...

si comunque intendevo chi ha concepito quel coso, sembra la mac patrol di Aran Banjo

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 19, 2004, 17:29:22
si comunque intendevo chi ha concepito quel coso, sembra la mac patrol di Aran Banjo
allora la compro subito ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Io la trovo davvero brutta e non minimamente all'altezza della originale... senza contare poi che i 427 all'ora di velocità teorica fanno proprio ridere. Alla Ford hanno fatto una gran cosa con la riedizione della GT, ma forse sarebbe il caso di non esagerare...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

A me non sembra poi così cattiva almeno in fotografia..... certo è che una riedizione della cobra sarebbe proprio una bella cosa. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: oscar il Marzo 21, 2004, 12:58:30
A me non sembra poi così cattiva almeno in fotografia..... certo è che una riedizione della cobra sarebbe proprio una bella cosa. ;D
Bah non so, cattiva è cattiva però a vederla le manca il fascino della originale, almeno secondo me. La GT è praticamente identica a quella originale, salvo per la meccanica.. secondo me dovrebbero fare una cosa del genere anche con la Cobra.. anche se non so quanto potrebbe avere senso..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Non so... certo l'esterno non è "esagerato", però lo sono gli interni e il vano motore..... entrambi opere d'arte... IMHO....

quattroruotefan

Non mi convince. Non mi convince. Non mi convince.

:-\ :-\ :-\