E in mezzo a tante auto storiche "normali"...

Aperto da mauring, Giugno 09, 2024, 13:18:35

mauring

C'è n'è una di un livello superiore  8) ;D .

Stamattina raduno, molta gente interessata al van, mi hanno fatto un sacco di domande. In effetti è una storica molto diversa dalle solite.

Alla fine sono partito col clacson di Hazzard per far divertire il pubblico, ahahah.

Stupenda la Ford Consul azzurra, pure lei rara.

mauring

Alfisti quiz:

questo bialbero Alfa su che macchina l'ho trovato ?

mauring

mauring

Losna

Citazione di: mauring il Giugno 10, 2024, 07:52:24
Esatto, una Matta restaurata in modo impeccabile.  :o :D

Il colore e l'ampiezza del vano motore aiutavano molto....

MRC

Citazione di: mauring il Giugno 09, 2024, 13:18:35
C'è n'è una di un livello superiore  8) ;D .

Stamattina raduno, molta gente interessata al van, mi hanno fatto un sacco di domande. In effetti è una storica molto diversa dalle solite.

Alla fine sono partito col clacson di Hazzard per far divertire il pubblico, ahahah.

Stupenda la Ford Consul azzurra, pure lei rara.

avessi avuto il WC chimico montato vincevi il raduno a mani basse ;D

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 10, 2024, 11:09:37
avessi avuto il WC chimico montato vincevi il raduno a mani basse ;D

C'era, c'era,  ;D solo che era dietro e chiuso nella sua custodia di stoffa, per cui non si notava.

Ma non ero l'unico col cesso dietro.
Uno degli organizzatori è venuto col Pandino trainando una mini-roulotte adatta alla macchina, con tanto di cessetto molto carino (si poteva entrare a visitarla).  ;D

MRC

Citazione di: mauring il Giugno 10, 2024, 13:54:57
C'era, c'era,  ;D solo che era dietro e chiuso nella sua custodia di stoffa, per cui non si notava.

Ma non ero l'unico col cesso dietro.
Uno degli organizzatori è venuto col Pandino trainando una mini-roulotte adatta alla macchina, con tanto di cessetto molto carino (si poteva entrare a visitarla).  ;D

lui ne aveva 2 di cessi con uno che trainava l'altro ;D ;D

&re@

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 10, 2024, 14:55:51
Non si offende una Panda prima serie.

Visto l'hype che ci stanno montando attorno un po' di ritorno alla terra ci vuole.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

oscar

più che altro io non ho mai capito il coso sulla base della 500 con il muso da camion americano ;D
li ho visti spesso ai raduni e vanno via anche a cifre interessanti alle aste, a me non son mai piaciuti
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Giugno 11, 2024, 08:56:36
più che altro io non ho mai capito il coso sulla base della 500 con il muso da camion americano ;D
li ho visti spesso ai raduni e vanno via anche a cifre interessanti alle aste, a me non son mai piaciuti

Infatti c'è rimasto anche mio figlio. Gli ho fatto vedere che il motore (penoso) era dietro e si è meravigliato parecchio.  :-X

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

No è una Fiat 850 Siata non c'entra un cazzo con la 500. Il motore è il solito 903 4 cilindri aste e bilancieri

https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_850_SIATA_Spring
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023