Tesal Model 3 rwd vs Model Y rwd

Aperto da DoguiPlus, Marzo 22, 2024, 10:01:05

Costano uguali, la model 3 ha più autonomia perchè più piccola e gia restyling, la model Y è grande ma più vecchiotta

Model 3 Highland Rwd bianca
2 (40%)
Model Y Rwd bianca
2 (40%)
Model 3 Highland Rwd nera
1 (20%)
Model Y Rwd nera
0 (0%)

Totale votanti: 5

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 28, 2024, 09:14:20
il mio settore dopo 3 anni d'oro sta soffrendo tantissimo, altro che rs6, a4 base barbon edition
stai soffrendo e compri una tesla? dai su

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2024, 09:29:13
stai soffrendo e compri una tesla? dai su

ti sembra che la stia comprando?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 28, 2024, 14:32:22
siete da censura.

i veri imprenditori buttano un rs6 e ne comprano un'altra in olanda dai figa fai ballare la fresca!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

ma vabbè, ormai qui si è degenerati, non si parla di contenuti, si attacca e basta gli utenti che la pensano diversamente.

Non un straccio di post tecnico, chi si sbatte è deriso, DERISO, da quei lanzichenecchi barbari che manco sanno come è un motore elettrico!!

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 28, 2024, 16:57:50
ma vabbè, ormai qui si è degenerati, non si parla di contenuti, si attacca e basta gli utenti che la pensano diversamente.

Non un straccio di post tecnico, chi si sbatte è deriso, DERISO, da quei lanzichenecchi barbari che manco sanno come è un motore elettrico!!

Il problema vero delle elettriche non è tecnico delle vetture (che sono in rapidissima evoluzione, non ho dubbi che le autonomie aumenteranno, magari - spero - diminuirà il peso, ecc ecc), bensì DELLE INFRASTRUTTURE e degli INCENTIVI PER LE ALLODOLE (come te e quell'altro, che senza incentivi non comprate, o che arrivano gli incentivi ma i listini salgono e non comprate).
Oggi l'elettrico è logico ed intelligente in pochi casi specifici.

Losna

Vai a votare!!!
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=60441.from1716909606;topicseen#new

Emi

l unico deriso sei tu perchè sei un quaquaraqua!

abrasda

Citazione di: MRC il Maggio 28, 2024, 10:52:39
ti sembra che la stia comprando?

io ho fatto la mia previsione da zaratustra da mesi che non avrebbe comprato nulla

MRC

Citazione di: abrasda il Maggio 29, 2024, 09:53:10
io ho fatto la mia previsione da zaratustra da mesi che non avrebbe comprato nulla

ma infatti gli incentivi ci sono adesso, i (2) paladini degli elettrodomestici su ruote che stanno aspettando ancora?

mauring

Stanno studiando se ordinandola con una rampa d'accesso retraibile si può sfruttare anche l' incentivo per l'eliminazione delle barriere architettoniche.

Oppure fissare sul tetto un abat-jour per farla assomigliare ad un comodino e farla rientrare sul bonus mobili.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 28, 2024, 09:14:20
il mio settore dopo 3 anni d'oro sta soffrendo tantissimo, altro che rs6, a4 base barbon edition

ennesimo messaggio criptico per dirci che non acquisterai Tesla?  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.