Tesal Model 3 rwd vs Model Y rwd

Aperto da DoguiPlus, Marzo 22, 2024, 10:01:05

Costano uguali, la model 3 ha più autonomia perchè più piccola e gia restyling, la model Y è grande ma più vecchiotta

Model 3 Highland Rwd bianca
2 (40%)
Model Y Rwd bianca
2 (40%)
Model 3 Highland Rwd nera
1 (20%)
Model Y Rwd nera
0 (0%)

Totale votanti: 5

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

interessante questo 3D su un gruppo di Teslari

Buongiorno a tutti sono  diventato da poco proprietario di una model s usata.
Auto meravigliosa comfort prestazioni spazio costi:
Top in ogni settore.
Unico difetto impiego 35 minuti anziché 5 minuti a fare rifornimento quando faccio viaggi oltre i 400 km.
E un bel chissenefrega vogliamo dirlo?
Voglio ringraziarvi tutti se non avessi letto i vostri commenti non l'avrei mai acquistata.

e le varie risposte

Eh ma in quei 35m, se sei con la famiglia, non sono 35m di tempo che trascorrete di piu insieme? A guardare un telefilm, a giocare.. tutto anche restando seduti in auto

se sei solo, saranno 35 minuti infiniti a romperti i c....

con netflix, prime video, steam e il controller? Proprio no

Come dico sempre io, meglio un ora a caricare l'auto, che un giorno intero di lavoro per pagare un pieno di carburante

Auto stupenda...complimenti..i minuti di ricarica sono i più ben spesi per stare un po con se stessi e per prendersi qualche minuto di riposo..

35 min in più a prendere radiazioni Lmf

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Il bello dei fanboy è che manco riescono a capire quello che leggono...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2024, 14:05:04
Il bello dei fanboy è che manco riescono a capire quello che leggono...

;D ;D ;D ;D ;D vero  ;D ;D ;D ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: mauring il Maggio 20, 2024, 12:17:09
"elevato costo delle riparazioni" ?!?  ???

Ma se, a detta di qualcuno, la manutenzione è zero fino a 300.000 km e oltre ?  :P

Prova a fare un piccolo tamponamento...

ChS

Citazione di: mauring il Maggio 20, 2024, 12:17:09
"elevato costo delle riparazioni" ?!?  ???

Ma se, a detta di qualcuno, la manutenzione è zero fino a 300.000 km e oltre ?  :P
La manutenzione con gli incidenti non c'entra gran che, sono le riparazioni in carrozzeria che costano molto.

&re@

Losna

E quindi quando compro un'auto prego di non fare incidenti (nè subirne, visti i tempi di riparazione)?

ChS

Non ho mai fatto un leasing in vita mia, non ho idea dei tempi di riparazione nemmeno con le auto termiche sinceramente.... di certo rimanere fermi in Mercedes e DS la bellezza di 2 mesi per la rottura della catena di distribuzione come è capitato a diversi miei colleghi non mi sembra sia una grande risultato, a me con VW era andata meglio solo 1 mese.

TonyH

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2024, 12:58:18
Riparazione <> Manutenzione

Però incide tantissimo sul costo della Kasko
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Intendevo dire che l'elevato costo di riparazione non è in contrasto con il basso costo di manutenzione, son due cose diverse.

TonyH

Diciamo che si dovrebbe magari parlare di costi di gestione, che racchiude tutto
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!