Tesal Model 3 rwd vs Model Y rwd

Aperto da DoguiPlus, Marzo 22, 2024, 10:01:05

Costano uguali, la model 3 ha più autonomia perchè più piccola e gia restyling, la model Y è grande ma più vecchiotta

Model 3 Highland Rwd bianca
2 (40%)
Model Y Rwd bianca
2 (40%)
Model 3 Highland Rwd nera
1 (20%)
Model Y Rwd nera
0 (0%)

Totale votanti: 5

alura

Citazione di: DoguiPlus il Marzo 22, 2024, 17:22:21
non penso se li rimangino.... però sinchè non vedo modulo d'ordine con prezzo corretto..

Non intendevo quello.. intendevo che non sono ancora operativi. Anche se si, dovrebbero rimangiarseli.  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Ma cosa sono 6000 euro di fronte alla soddisfazione di aver salvato il futuro dei nostri figli?
E' solo vil denaro, il giogo dei negazionisti climatici.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

basta
comprala e non rompere i coglioni
salva il mondo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Occhio che la Y ha appena subito un aumento di 1000$ sui listini... devi darti una mossa  ;D

DoguiPlus

Citazione di: alura il Aprile 02, 2024, 15:15:08
Occhio che la Y ha appena subito un aumento di 1000$ sui listini... devi darti una mossa  ;D

non in Italia, attendono per alzarle l'incentivo pieno....

del resto 3k in meno mi fanno gola... assai

Walt

A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Aprile 03, 2024, 09:34:44
Io aggiungerei al confronto questa

https://www.hdmotori.it/xiaomi/articoli/n580354/xiaomi-su7-test-strada-autonomia-reale/

numeri veramente interessanti... i cinesi ci mangeranno in testa con ste lavatrici, d'altronde sull'elettronica di consumo sono decenni che ci stan lavorando...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: baranzo il Aprile 03, 2024, 09:34:44
Io aggiungerei al confronto questa

https://www.hdmotori.it/xiaomi/articoli/n580354/xiaomi-su7-test-strada-autonomia-reale/

a me pare una cagata Beppe, imho bisogna lavorare sull'efficienza e non montare batterie ipergrandi , ipercare e iperpesanti.

Un model 3 restyling fà 400km reali con metà di quella batteria....... pesa meno e costa a te oggi 37,5....

Ps Tesal avrà un parco venduto alto, quindi ricambi non oem, tips and trick , una cinese booooooooooooo

baranzo

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 03, 2024, 14:11:48
a me pare una cagata Beppe, imho bisogna lavorare sull'efficienza e non montare batterie ipergrandi , ipercare e iperpesanti.

Un model 3 restyling fà 400km reali con metà di quella batteria....... pesa meno e costa a te oggi 37,5....

Ps Tesal avrà un parco venduto alto, quindi ricambi non oem, tips and trick , una cinese booooooooooooo

Quella è la versione iperpompata, la base ha una batteria paragonabile a quella della Tesla

https://www.corriere.it/motori/news/24_aprile_03/xiaomi-debutto-clamoroso-la-prima-auto-colosso-smartphone-vendute-100-mila-su7-48-ore-4b5c829c-f198-11ee-8ce8-d1851d0e956a.shtml
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoguiPlus

alura

DoguiPlus

Citazione di: alura il Aprile 03, 2024, 15:04:27
Se avessi le palle prenderesti una Fisker Ocean col 69% di sconto  :P

https://www.carscoops.com/2024/04/fisker-ocean-extreme-with-4220-miles-loses-almost-70-percent-of-its-value-in-just-2-months/

attenzione io lo faccio per tornaconto economico e diversificazione.
Per dirti non scelgo una tedesca perchè è inferiore alla tesla e ti viene a costare il doppio.........

Ma ti ricordo che avevo noleggiato un e-tron mk1....... mai consegnato  :o :o :o tutto ha un suo prezzo