Cars & Wine

Aperto da Walt, Maggio 08, 2023, 09:50:38

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2023, 14:44:40
...il raduno si chiama "Charity event III"

Quindi uno dice: "Per carità..." e non ci va.  ;D

abrasda

Citazione di: Velo il Maggio 08, 2023, 14:37:27
Certo che organizzare e chiamare un raduno "car & wine" è un po' da irresponsabili...

la moda è partita coi cars and coffee, ma in veneto e friuli cosa puoi fare? cars and wine

DoguiPlus

Citazione di: abrasda il Maggio 08, 2023, 15:41:42
la moda è partita coi cars and coffee, ma in veneto e friuli cosa puoi fare? cars and wine

insopportabili quei raduni

abrasda

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 08, 2023, 15:42:19

ma infatti

io almeno non faccio le finte, non ci vado e bona.

anzi a dire la verita' una volta sono andato a quello della bugatti a campogalliano che era il trentennale credo, ovviamente ho fatto alla uolt, non ho pacato, sono andato alla fine e ho spazzolato le bottiglie avanzate ;D

mauring

L'ultima volta che sono andato ad un raduno (con la Jeep) si poteva scegliere se partecipare solo all'esposizione statica e il "giro d'onore" con tutta la carovana, oppure usufruire anche del pranzo.

Se escludevi il pranzo si pagava una pipa di tabacco. Qualcosa bisogna pur dare, perché organizzare queste cose è sempre una rottura, ci vogliono permessi, burocrazie varie, e bisogna ringraziare chi lo fa.

&re@

Non sono uno da raduni, ma qualche mese fa sono andato a uno proprio nella vostra zona, a Vigonovo.
Iscrizione 10€, che comprendevano un voucher per il pranzo e un paio di gadget.
Cifra equa direi, ma se non fosse per passare la giornata in compagnia (eravamo in vari amici), non è un tipo di manifestazione che mi attragga particolarmente.

Mi diverto di più a fare un giro in moto :) ma anche un bel sentiero in bici.

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2023, 15:56:18
Non sono uno da raduni, ma qualche mese fa sono andato a uno proprio nella vostra zona, a Vigonovo.
Cifra equa direi, ma se non fosse per passare la giornata in compagnia (eravamo in vari amici), non è un tipo di manifestazione che mi attragga particolarmente.

Piu' che altro i raduni si fanno prevalentemente in estate e nelle ore centrali, vale a dire col caldo asfissiante.  :-\

Ragion per cui ci sono sempre andato con auto aperte o climatizzate, o entrambe le cose,  (Biturbo, 320 cabrio e Jeep) per evitare la sauna.

Al raduno di cui parlavo prima c'era un caldo atroce, e mi ricordo quattro vecchietti su un Maggiolone scuro (non cabrio) che a momenti schiattavano. La macchina era stata sotto il sole per ore, e i vetri posteriori non erano manco apribili...  roba da infarto assicurato... :o :o :o

&re@

Sì anche.
Fortunatamente il climatizzatore ce l'ho, ma per molti è una tortura.

TonyH

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2023, 15:56:18

L'ultimo sono andato a Vigone, festeggiavano la 112 ma era aperto a tutte le over 30.
Offerta libera (che andava in beneficenza) ed è stato carino perché eravamo agganciati a una manifestazione del paese più grossa.
Cosa che ha portato tanto pubblico.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 08, 2023, 15:42:19

In effetti...l'intera gamma Ferrari (o poco ci manca), AM, AMG GTR, Maserati Modena (spettacolo), Viper, GT3 RS alla nausea, Cobra, Vette a manetta, Lambo come se piovesse,
Nissan GT R34/5, ecc ...procurano danni permanenti ai più.

Cazzo prossima volta posto raduno furgoni a nafta, anvedi mai... ;D ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Walt

Citazione di: mauring il Maggio 08, 2023, 16:01:28
Piu' che altro i raduni si fanno prevalentemente in estate e nelle ore centrali, vale a dire col caldo asfissiante.  :-\

Ragion per cui ci sono sempre andato con auto aperte o climatizzate, o entrambe le cose,  (Biturbo, 320 cabrio e Jeep) per evitare la sauna.

Al raduno di cui parlavo prima c'era un caldo atroce, e mi ricordo quattro vecchietti su un Maggiolone scuro (non cabrio) che a momenti schiattavano. La macchina era stata sotto il sole per ore, e i vetri posteriori non erano manco apribili...  roba da infarto assicurato... :o :o :o

Vero, scorsa estate ho patito l'inferno, metà giugno con 36°  :-X
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Walt