Quasi quasi una di queste...

Aperto da mauring, Gennaio 11, 2023, 21:22:23

Walt

210/220€ x le non storiche. Ricordatevi il certificato ASI, se non è riportato sul libercolo.
Se non arrivi apriremo una raccolta fondi, tirchieria :P
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

&re@

Puoi anche iscriverti al registro Honda Classic, che al momento non ha quasi niente :P ma si spera che cresca in futuro
https://hondaclassic.hondaitalia.com/nx-650-dominator/

Poi ti voglio al prossimo raduno!  8)

mauring

Fatto.  250 euro.

E sapete perché ?

Perché per le moto storiche il governo ha deciso che si vada al contrario delle auto storiche.  ;D

Cioè se è storica paga una trentina di euro in più di IPT, rispetto ad una moto normale.

Da non credere.  :-X

Walt

A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mauring

Citazione di: Walt il Luglio 07, 2023, 16:19:44
Hai provato 'sto trattorino?

Eeeh, calma, non è ancora assicurata (me l'ha portata a casa lui per questo, prima del passaggio e con la sua assicurazione). Devo ancora capire se voglio vendere la Yamaha TW125 o tenermi anche quella.

Ieri sera però non ho resistito: stavo studiando dove metterla bene in garage e ad un certo punto son saltato su, messo in moto e sono partito in braghe corte, ciabatte da giardino e senza casco.  :D ;D.

Ho fatto in tutto 3 o 4 km, ma mi sembra veramente ottima da guidare, agile e comoda. Per me anche ultrapotente.  ;D

Ovviamente non bisogna scendere molto coi giri, altrimenti poi se acceleri ti si frantuma lo scheletro dalle vibrazioni  ;D, ma per il resto mi sembra ottima.

Homer

Citazione di: mauring il Luglio 07, 2023, 17:15:02
Ho fatto in tutto 3 o 4 km, ma mi sembra veramente ottima da guidare, agile e comoda. Per me anche ultrapotente.  ;D

ahah pensa se ne provassi una col motore!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Le vibrazioni non sono mai state il suo forte, ma è normale.

Le "ciabatte da giardino" mi mancavano ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2023, 17:17:44

per guidare una falciatrice sono perfette  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Quanto odio :P ;D invece ha fatto un affare, è il primo mezzo del Mauring che vorrei avere anche io!

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2023, 17:17:44

Si, insomma, queste robe qua di plastica che uso quando sono fuori.

Emi

E credo sia anche molto piacevole da guidare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2023, 17:17:13
ahah pensa se ne provassi una col motore!

Comunque sto guardando il libretto, e riporta 32,8 kW, cioè quasi 45 cv, invece dei 38-40 riportati da vari siti.

Forse, come dicono alcuni, le prime serie erano più potenti perché con minori strozzature antinquinamento.

Losna

Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2023, 17:22:36
Quanto odio :P ;D invece ha fatto un affare, è il primo mezzo del Mauring che vorrei avere anche io!
Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2023, 17:22:36

Concordo.

Walt

Citazione di: mauring il Luglio 07, 2023, 17:15:02
Eeeh, calma, non è ancora assicurata (me l'ha portata a casa lui per questo, prima del passaggio e con la sua assicurazione). Devo ancora capire se voglio vendere la Yamaha TW125 o tenermi anche quella.

Ieri sera però non ho resistito: stavo studiando dove metterla bene in garage e ad un certo punto son saltato su, messo in moto e sono partito in braghe corte, ciabatte da giardino e senza casco.  :D ;D.

Ovviamente non bisogna scendere molto coi giri, altrimenti poi se acceleri ti si frantuma lo scheletro dalle vibrazioni  ;D, ma per il resto mi sembra ottima.

Ben fatto!! GO Mauringo GO  ;D

&re@

Comunque 45cv su quel peso lì, devono essere divertenti anzichenò.