totomoto 2024

Aperto da Raven, Marzo 23, 2023, 12:26:58

Emi

Grandissimo, ottimo modo per dimenticare la Champions,
Alla fine Triumph nuovo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2023, 20:07:13
Il dado è tratto....anzi i dadi: oggi ho venduto la MT e ho firmato per la nuova: rossa con borse (omaggio), cambio elettronico, paramani, protezioni per il telaio e per la forcella. Consegna in 10/15gg. Sono contento come un tossico alla fiera del metadone

Bravo lhai presa nuova hai fatto bene... Ma lhai presa da ruote a raggi alla. Fine?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Maggio 29, 2023, 21:40:47
Bravo lhai presa nuova hai fatto bene... Ma lhai presa da ruote a raggi alla. Fine?

No a Como....alla fine mi ha regalato anche il rosso che costerebbe 100 euro...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

consegna prevista per quando?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 30, 2023, 09:30:41

vero, ma già ci ho messo 20 minuti a capire cosa aveva comprato, sugli altri dettagli mi sono perso hahahah

Losna

A parte il fatto che non ho capito bene cosa hai preso (Perla 660?), complimenti per il nuovo acquisto!

Un enduro/adventouring, per caso? :P ;D

A questo punto, appena finito rodaggio, s'impone un bel giro pistoniano....
Due alternative: 
punto d'incontro Casale, poi curve Monferrato, langhe e Liguria
oppure
punto d'incontro (se vengono anche gli emiliano-veneti) zona Pavia, Varzi, Liguria.

Losna

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2023, 20:07:13
... Consegna in 10/15gg. ....

Speremmm...  un amico e collega ha ordinato mesi fa KTM 790, consegna prevista aprile, se va bene gliela danno inizio luglio.

&re@

Tiger Sport 660, niente enduro con quella.

Losna

Citazione di: &re@ il Maggio 30, 2023, 12:49:16
Tiger Sport 660, niente enduro con quella.

Ho messo le faccine, adesso.

Raven

Esattamente così con borse laterali (che si agganciano al telaio e non minano l'estetica quando sono sganciate), cambio elettronico, paramani e protezioni per telaio e forcella. Sono contento come un tossico alla fiera del metadone

Raven

Citazione di: Velo il Maggio 30, 2023, 12:46:43
Speremmm...  un amico e collega ha ordinato mesi fa KTM 790, consegna prevista aprile, se va bene gliela danno inizio luglio.

È pronta consegna,  il tempo delle pratiche burocratiche

Losna

Citazione di: Raven il Maggio 30, 2023, 14:15:39
Sono contento come un tossico alla fiera del metadone

Anche ripetitivo come tale

&re@

Rossa perché era in pronta consegna o la volevi proprio rossa?
(io sono un fan del blu... prima o poi la riprenderò una moto blu, porcavacca ;D anche se la mia mi piace anche rossa)

Raven

Citazione di: &re@ il Maggio 30, 2023, 14:33:13
Rossa perché era in pronta consegna o la volevi proprio rossa?
(io sono un fan del blu... prima o poi la riprenderò una moto blu, porcavacca ;D anche se la mia mi piace anche rossa)

Scelta proprio rossa dopo ettari cubici di valutazioni. Bellissimo il blu, ma troppo "educato". Il rosso mi fa più sangue e mi piacciono un sacco i particolari grigi